Connect with us

Gossip

Giuseppe Fiorello gossip: ha conquistato la moglie con un sms

Giuseppe-Fiorello-compagna-sposatoGIUSEPPE FIORELLO, COME HA CONQUISTATO SUA MOGLIE – Beppe Fiorello è la punta di diamante della fiction italiana, ma è una persona piuttosto schiva e raramente parla della sua vita privata: questa volta ha fatto un’eccezione e ha raccontato qualcosa della sua famiglia al settimanale GrandHotel. Giuseppe Fiorello è sposato con Eleonora da due anni e mezzo ed ha due figli: Anita e Nicola, rispettivamente di nove e sette anni. Ma come ha conquistato sua moglie Giuseppe Fiorello? Eleonora Pratelli lavora anche lei nell’ambiente dello spettacolo, ma dietro le quinte: si occupa di curare il look delle star, anche internazionali, in occasione di grandi eventi. Fiorello l’ha conosciuta nel suo ufficio e l’ha conquistata con un sms: appena fuori dall’ufficio le ha scritto “Tu sei la madre dei miei figli”. Dichiarazione impegnativa, ma Beppe Fiorello ci aveva visto giusto ed Eleonora è ancora al suo fianco. Dopo un paio di settimane da quel messaggino il lavoro li ha fatto incontrare nuovamente su un volo per Los Angeles: Eleonora stava andando negli Stati Uniti in occasione degli Oscar mentre Giuseppe stava accompagnando suo fratello Rosario che doveva promuovere il film “Il talento di Mr. Ripley”. Che sia stato un caso fortunato o il destino, da quel momento non si  son lasciati più!

BEPPE FIORELLO, VOLARE – Sono lontani i giorni in cui Beppe Fiorello muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo e viveva della luce riflessa di suo fratello Rosario: ora “Fiorellino” è una miniera di ascolti per la Rai. Il suo ultimo lavoro, Volare, nei panni di Domenico Modugno è stata seguito da 11 milioni di spettatori a puntata, battendo ogni record nel mondo delle fiction italiane. Beppe Fiorello ha svelato che non è stato affatto facile prepararsi per interpretare un ruolo così impegnativo e non ci sarebbe mai riuscito senza il sostegno della sua famiglia: “Ho passato momenti di sconforto prima di girare. Avevo paura. […] Per mesi mi sono allenato con un preparatore vocale ma nella mia voce mancava sempre la <<punta>>...”. Lo sconforto era talmente grande che Beppe Fiorello aveva pure pensato di abbandonare il progetto ma la sua famiglia non gli ha permesso di arrendersi: in particolare suo fratello Rosario gli è stato vicino e gli ha dato il consiglio giusto “Buttati, sei pronto!”. E meno male che Giuseppe Fiorello è un uomo che ascolta i consigli di chi gli sta accanto visti i risultati!

BEPPE FIORELLO PAPA’ – Giuseppe ed Eleonora hanno due bambini (Anita, la più grande, ha 9 anni e Nicola, 7 anni), che quando si son sposati hanno fatto da paggetti al matrimonio di mamma e papà.  Mentre la mamma Eleonora è molto dolce con i bambini, Beppe Fiorello è un papà all’antica. Aspettiamo presto un nuovo successo firmato Beppe Fiorello, ma dopo le fatiche di Volare crediamo che Beppe voglia ricaricare le batterie con la sua famiglia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top