Connect with us

Scelti per voi

Giuseppe De Rosa, incidente stradale: grave l’attore di Un posto al Sole

Giuseppe De Rosa ha avuto un incidente: l’attore di Un posto al Sole è molto grave

Giuseppe De Rosa, attore di Un posto al Sole, è rimasto vittima di un incidente avvenuto per cause ancora da verificare ed adesso è in gravi condizioni. L’uomo, che interpreta il Procuratore Capo della Repubblica Angelo Rulli nella soap opera di Rai3, ha perso il controllo della sua automobile nei pressi di Castellammare di Stabia intorno alle ore 23.00 del 27 febbraio 2017. De Rosa si trovava a bordo di una Panda e si è scontrato contro un’Alfa Romeo 147: il mezzo che guidava poco dopo lo scontro è andato a sbattere contro una cabina dell’Enel ed un muro adiacente. Il grave incidente stradale che ha coinvolto l’attore è avvenuto alla periferia nord della città, in un incrocio fra il rione Petraro e il rione Moscarella. Adesso Giuseppe versa in gravi condizioni: a seguito dell’incidente ha avuto un’emorragia cerebrale.

Giuseppe De Rosa è grave dopo un incidente stradale

Giuseppe De Rosa, attore di molte fiction fra cui Un posto al Sole, dopo un terribile incidente avvenuto nella serata del 27 febbraio a Castellammare di Stabia, sarebbe in condizioni preoccupanti. Dopo l’impatto con un Alfa Romeo, sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani e i Carabinieri di Castellammare di Stabia e l’attore è stato trasportato immediatamente con un’ambulanza del 118 all’Ospedale San Leonardo: secondo indiscrezioni, sarebbe in condizioni ritenute dai medici e dal personale paramedico ‘molto gravi’, a causa di un’emorragia cerebrale. Ancora incerte le cause dello scontro: gli agenti della Polizia municipale e i Carabinieri del posto stanno indagando per verificare la dinamica dell’incidente.

Giuseppe De Rosa gravemente ferito: emorragia cerebrale

A seguito dell’incidente che lo ha coinvolto, De Rosa è stato ricoverato immediatamente all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e verserebbe in condizioni molto preoccupanti a causa di un’emorragia cerebrale. L’attore, oltre che in Un posto al Sole, è apparso in numerose pellicole di successo per il piccolo schermo, fra cui La Squadra, Un Caso di Coscienza, Il Maresciallo Rocca, Un medico in famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top