Connect with us

Gossip

Giulio Berruti vita privata: un figlio nel suo futuro?

giulio_berrutiGiulio Berruti è fidanzato?

Giulio Berruti è, senza dubbio, uno degli uomini più desiderati dall’universo femminile. Il suo cuore, però, è già occupato. La ragazza fortunata si chiama Maria Sole, ha 22 anni, è di Roma, ma vive a Milano dove studia Economia dei beni culturali. L’attore è sempre restio a parlare della propria vita privata, ma fa un’eccezione con il settimanale Grazia dove racconta il loro rapporto: “Da un anno e mezzo siamo legati. Ci vogliamo molto bene, ma il nostro è un rapporto atipico, scandito da separazioni e riconciliazioni”. E per quanto riguarda adesso? E’ presto detto: “Ci siamo allontanati prima dell’estate. In questo momento sono molto concentrato sul mio lavoro mentre lei, da ragazza innamorata, pretenderebbe tutte le attenzioni su di sé, mi vorrebbe più presente. Ma sento che presto torneremo insieme”.

Giulio Berruti: flirt con Madalina Ghenea?

Di recente, il nome di Giulio Berruti era stato accostato a quello di Madalina Ghenea, ma l’attore rivela la verità alla rivista Grazia“E’ solo una grande amica, quasi una sorella”. Berruti vive la storia d’amore con Maria Sole a distanza, lei a Milano, lui a Roma dove vive da solo, ma nessun problema per il ragazzo che afferma: “Ho trovato i miei spazi e un equilibrio miracoloso. Spengo il cellulare, leggo un libro e mi sento il re della mia vita”. La convivenza magari arriverà in futuro, così come altri progetti che ha la coppia.

Giulio Berruti: un figlio nel suo futuro?

Giulio Berruti sogna di diventare padre in un prossimo futuro, come confessa a Grazia: “Mi piacerebbe l’idea di creare una famiglia tutta mia. Se conquisterò una maggiore stabilità professionale, potrei considerare l’idea di un figlio. Mi sento molto
portato verso la paternità: lo vedo con i bambini dei miei amici, adoro stare con i piccoli”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top