Connect with us

Gossip

Giulio Berruti, vita privata: la decisione sulla fidanzata

foto-giulio-berrutiGiulio Berruti è fidanzato? La verità sulla vita privata dell’attore

Buone notizie per le fan di Giulio Berruti: l’attore è tornato single. È ormai finita da tempo la storia con la giovane studentessa di Economia e il prossimo protagonista di Squadra Antimafia è più single che mai. La condizione di solitudine sembra non dispiacere a Giulio, che si definisce ben diverso dal personaggio che interpreta nella fiction Matrimoni e altre follie. “Sto da solo ma non corteggio tutte le donne che incontro come fa Rocco. Vivo, poi vediamo che succede…” ha spiegato Berruti al settimanale Nuovo Tv.

Giulio Berruti, vita privata: l’attore dice no al matrimonio

In attesa di trovare l’anima gemella, Giulio Berruti ha già le idee chiare sul matrimonio e i figli. “Se ci sono amore e rispetto non si ha certo bisogno di una firma su un pezzo di carta. E non parlo di unioni civili, perché quelle sono sacrosante. Però penso che il passo del matrimonio appartenga ad un retaggio personale e anche a un’Italia e a un mondo diversi rispetto a quelli attuali. Sicuramente, per quel che mi riguarda, sono per la convivenza e molti figli” ha dichiarato l’attore che però, per il momento, preferisce concentrarsi sulla carriera, che procede a gonfie vele.

Giulio Berruti di nuovo single: le dichiarazioni sulle ex fidanzate

“Mia madre mi chiede sempre quando le porto a casa la mia futura moglie. Negli ultimi 10 anni ho avuto tre relazioni importanti (di cui una con l’attrice Anna Safroncik) e lei ha conosciuto le mie ex, ma evidentemente le ho incontrate in un momento che non era quello adatto per un passo così importante come il matrimonio” ha infine confidato Giulio Berruti.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top