Connect with us

Ballando con le stelle

Giulio Berruti: promessa d’amore per Samanta Togni a Ballando

giulio_berruti_samanta_togniBallando con le Stelle: Giulio Berruti e Samanta Togni stanno insieme?

Sono bastate due puntate di Ballando con le Stelle per eleggere Giulio Berruti e Samanta Togni la coppia più sensuale di questa decima edizione. Affinità e passione accomunano l’attore e la ballerina tanto che, durante l’ultima esibizione, più di qualcuno ha ipotizzato una storia d’amore tra i due. Al momento nulla è confermato, soprattutto perché Samanta Togni è fidanzata, ma Giulio Berruti sembra davvero preso dalla sua insegnante di ballo. Nonostante le varie insinuazioni la coppia ha però deciso di smentire i rumors, ribadendo solo ed esclusivamente un legame lavorativo, seppur speciale. Intervistati da Di Più, i due hanno dichiarato di essere molto affiatati e che c’è davvero un’attrazione, ma solo scenica. Ecco come ha spiegato la situazione Samanta Togni: “Quando ballo con Giulio, io provo un vero trasporto per lui perché vivo in pieno quello che stiamo facendo. La nostra passione però si accende solo nel momento del ballo. Se la nostra coreografia dura un minuto e quarantuno secondi, io vivo con Giulio un minuto e quarantuno secondi di passione. Ma quando il ballo finisce, finisce anche la passione, e tutti e due ritorniamo alla vita reale”. Dunque solo un feeling artistico e nulla più, secondo il punto di vista della Togni, che si definisce felicemente fidanzata con il preparatore atletico Daniele Mai. Ma Giulio Berruti forse non è dello stesso parere e le sue parole velate tradiscono un certo interesse, tanto da portare l’attore a fare una promessa importante.

Giulio Berruti interessato a Samanta Togni?

Nonostante non siano fidanzati e si conoscano da poco tempo, Giulio Berruti ha fatto sapere di essere intenzionato ad alzare la coppa della decima edizione del programma di Milly Carlucci per rendere felice Samanta Togni. Queste le parole dell’affascinante attore rilasciate al settimanale Top: “Per me sarebbe bello poter vincere ma non nascondo che questo mi piacerebbe soprattutto per Samanta che in questi dieci anni non ha mai trionfato”. Una promessa importante e impegnativa che fa onore a Giulio Berruti il quale, nonostante non lo ha espressamente dichiarato, é sempre più preso dalla sua maestra. E non solo per questa promessa, ma anche per tanti altri piccoli segnali che si intravedono sia dentro che fuori Ballando con le Stelle. Se alla domanda “A forza di lavorare insieme finirà per scoccare la scintilla?” Samanta Togni replica dichiarandosi felicemente fidanzata e perfettamente in grado di distinguere vita privata e lavorativa, Giulio Berruti risponde in maniera più enigmatica: “Non ho la sfera di cristallo, non posso prevedere il futuro: nella vita può succedere di tutto. Samanta è una mamma, è una donna che ha un fidanzato: non farò e non dirò mai nulla che possa metterla in imbarazzo”.

Giulio Berruti elogia Samanta Togni

Senza contare i continui elogi di Giulio Berruti nei confronti della Togni: “Samanta è una delle poche persone che sanno tranquilizzarmi; per me è una donna con la D maiuscola: una donna molto bella, di grande femminilità e di grande fascino, ma che allo stesso tempo è una donna moderna, che fa il suo lavoro con impegno e risultati eccezionali. Ha un grande cuore e un grande senso dell’umorismo”. A quanto pare Cupido ha fatto centro, ora tocca solo vedere come la vicenda si evolverà e se Samanta Togni cambierà idea su Giulio Berruti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top