Connect with us

Gossip

Giulio Berruti e Chiara Giordano, ex di Raoul Bova: amici o flirt?

giulio-berruti-chiara-giordanoChiara Giordano e Giulio Berruti: solo amicizia o qualcosa di più?

Quello tra Raoul Bova e Chiara Giordano è stato uno dei divorzi più seguiti mediaticamente. Dopo sedici anni d’amore i due si sono detti addio e, mentre Bova si è subito rifatto una vita con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, Chiara Giordano ha preferito aspettare e al momento risulta ancora single. E cosi la veterinaria 41enne è diventata una delle vittime dei paparazzi, i quali sempre in cerca di scoop non la perdono mai di vista. Negli ultimi giorni Chiara Giordano è stata beccata in compagnia dell’attore Giulio Berruti, il protagonista di tante fiction quali La Figlia di Elisa di Rivombrosa, Sangue Caldo, I Segreti di Borgo Larici. Il settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, ha pubblicato alcune foto di Chiara e Giulio che si sono dati appuntamento in centro a Roma, in un piccolo bar nei pressi della celebre scalinata di Trinità dei Monti. Per circa un’ora i due, come dimostrano i vari scatti, hanno parlato fitto fitto seduti ad un tavolino, poi, quando è venuta l’ora di salutarsi, Chiara ha accompagnato Giulio al suo motorino per stare ancora un pò con lui. Raggiunto il mezzo, la Giordano e Berruti si sono fermati ancora a parlare per qualche secondo e poi si sono salutati: Giulio Berruti ha avvicinato Chiara Giordano a sé cingendole le spalle con entrambe le braccia e poi l’ha baciata teneramente sulla guancia. Semplice amicizia o un flirt in corso?

Giulio Berruti interessato a Chiara Giordano?

Il 29enne Giulio Berruti, che recentemente ha ottenuto una parte nel musical inglese Walking on Sunshine, ha confidato in un’intervista di essere interessato, ultimamente,  ad una donna con cui per ora sta vivendo una bella amicizia. Che stesse parlando proprio di Chiara Giordano? Di sicuro la Giordano sa il fatto suo e se è riuscita a conquistare  il sex symbol italiano per eccellenza  Raoul Bova, non sarà difficile usare le proprie armi di seduzione anche sul fascinoso Giulio Berruti. L’intesa con Giulio Berruti si trasformerà in qualcosa di più? Intanto la Giordano continua a difendere l’ex marito Raoul Bova, al centro delle polemiche in seguito ad una lettera dell‘ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. 

Chiara Giordano difende Raoul Bova riguardo la lettera della suocera

Nella rubrica che tiene da diversi anni sul quotidiano Il Giornale, Anna Maria Bernardini de Pace, tra gli avvocati più prestigiosi d’Italia, nonché madre di Chiara Giordano, si parlava di un genero degenere, che molti hanno associato allo stesso Raoul Bova. In seguito l’avvocato ha precisato che quanto scritto non era rivolto all’attore e per chiarire ancora meglio la situazione è intervenuta la stessa Chiara Giordano sui social network.  “Non ho permesso e non permetterei mai a nessuno di parlare male del padre dei miei figli. Mia madre ha sempre voluto bene a Raoul, non vedete il male dove non c’è. Spero che sia tutto chiaro, perché dove per alcuni ci sono gossip e illazioni, per altri c’è vita vera e e sentimenti profondi” ha scritto Chiara Giordano. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top