Connect with us

Ballando con le stelle

Giulio Berruti, addio Samanta Togni: spunta Mariana Rodriguez

samanta-togni-giulio-berrutiGiulio Berruti e Samanta Togni: nessun amore a Ballando con le stelle

Un Ballando con le stelle sfortunato dal punto di vista dell’amore (e anche degli ascolti tv) quello di quest’anno. Nessun amore è nato sulla pista di Milly Carlucci, ma tanti amori si sono sussurrati, invano. La coppia di ballerini che più ha fatto sognare i telespettatori di Ballando con le stelle è, manco a dirlo, quella formata da Samanta Togni e Giulio Berruti. Candidati alla vittoria (e tra un po’ lo sapremo), Giulio e Samanta non si sono innamorati, lasciando il pubblico di Ballando con le stelle con la bocca asciutta e un po’ di quella speranza che è l’ultima a morire. Ma oggi, arrivati all’ultima puntata dello show di Rai1, non ci sono più dubbi: Samanta Togni è innamoratissima del suo Daniele Mai e Giulio Berruti è single ed in cerca della donna giusta. Ed è proprio qui che spunta Mariana Rodriguez.

Mariana Rodriguez spunta e punta Giulio Berruti

La modella, intervistata da Novella 2000, confessa il suo interesse per Giulio Berruti. Mariana Rodriguez non usa mezzi termini e si dice disposta a tutto per ottenere ciò che vuole: “C’è un ragazzo che mi ha incuriosita, si chiama Giulio Berruti. L’ho visto a Ballando con le stelle, dove c’è la mia amica Dayane Mello. È molto bello e non solo…mi piacerebbe conoscerlo…quando voglio una cosa la ottengo. E io voglio tutto, Berruti compreso“. Non sarà proprio un amore nato al 100% a Ballando con le stelle, ma speriamo che ci pensi Mariana Rodriguez, con l’aiuto dell’amica e concorrente Dayane Mello (eliminata durante la semifinale), a recuperare questo deficit gossipparo! Ormai Ballando con le stelle è giunto agli sgoccioli e l’addio alla pista di Giulio e Samanta è alle porte: Mariana Rodriguez sarà già fuori dagli studi ad attenderlo? I paparazzi sono avvisati… e Giulio Berruti anche…

Chi è Mariana Rodriguez?

Per chi non la conoscesse, la bellissima Mariana Rodriguez, conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express, è nata in Venezuela, ha 24 anni, fa la modella, ha partecipato a Veline, ha realizzato un calendario bollente con Laura Forgia e, suo malgrado, ha già suscitato lo scontato e poco originale accostamento con la sua omonima e collega Belen Rodriguez, vittima a tal proposito di un bel tapiro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top