Connect with us

Isola dei Famosi

Giulio Base: felice con la moglie Tiziana Rocca e i figli

giulio base isolaGiulio Base: tutto sul naufrago dell’Isola

Giulio Base ha alle spalle una brillante carriera come attore e regista, eppure il richiamo dell’Isola dei Famosi è stato così forte da spingerlo a rimettersi in gioco. L’attore, oggi cinquantaduenne, è dunque pronto a viversi al meglio un’esperienza destinata ad aggiungere ulteriore smalto e popolarità ad una carriera densa di successi e riconoscimenti. Le soddisfazioni in ambito lavorativo, però, non sono l’unico motivo di gioia e serenità nella vita di Giulio Base: da ormai sedici anni, infatti, l’attore e regista è sposato con Tiziana Rocca. L’amore di una vita, come lui spesso lo ha definito. I due, inseparabili, hanno tre figli: Cristiana, Vittorio e Valerio.

Giulio Base vita privata: con Tiziana Rocca la vera felicità

Nonostante il grande amore reciproco, le cose non sono sempre state semplici per Giulio Base e la sua Tiziana Rocca. Base, infatti, nel corso della sua gioventù ha commesso un errore che è costato davvero caro al loro percorso di avvicinamento alle nozze. Errore che l’attore, tra l’altro, non ha mai fatto mistero di aver commesso: “Ancora non conoscevo Tiziana. Mi trovavo in vacanza a Cipro con la mia ragazza di allora. Sole, mare, passione, entusiasmo… Essendo però entrambi cattolici praticanti volevamo far benedire quel nostro sentimento davanti a Dio. A Ferragosto siamo andati nella cappella dell’albergo e lì, quasi per gioco, un sacerdote ha celebrato quella che a me sembrava soltanto una cerimonia di buon auspicio per una giovane coppia. Ovviamente non è stato così: tornato a Roma il mio padre spirituale mi ha spiegato che il sacramento c’era stato, anche senza documenti e testimoni. Mi ero cacciato in un bel guaio”. Il percorso verso l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota, per Giulio, è stato lungo e tortuoso: “Nel frattempo avevo conosciuto Tiziana, la donna della mia vita, e nessuno teneva conto della mia sofferenza”.

Giulio Base e l’annullamento del precedente matrimonio

L’annullamento di quel matrimonio estivo, insomma, è arrivato soltanto nel 2015. Giulio Base e Tiziana Rocca non hanno ancora celebrato le loro nozze in chiesa, ma hanno già ben chiaro il luogo della celebrazione: “Ci sposeremo a Padova, per tenere fede ad un voto fatto. Il resto sono dettagli”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top