Connect with us

Gossip

Giuliana De Sio, vita privata: l’amore, la maternità e le parole sulla malattia

giuliana de sioGiuliana De Sio: età, fidanzato e le confessioni sulla maternità mancata

Con i suoi 58 anni, Giuliana De Sio è una delle attrici italiane più apprezzate. Sorella maggiore della cantante Teresa De Sio, Giuliana annovera nella sua carriera importanti successi e riconoscimenti, come due David di Donatello come miglior attrice protagonista. Dopo una storia con l’ex di Uomini e Donne (e di Ramona Amodeo), Mario De Felice, e il presunto flirt con Michele Morrone, Giuliana oggi si dichiara single e restia a parlare di amori passati. È nel corso di una recente intervista a Vanity Fair che la De Sio ha raccontato della maternità mai arrivata e, anzi, costellata da numerosi problemi. “A 18 anni non ero pronta, e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino”.

Giuliana De Sio si svela: l’inseminazione artificiale e la malattia

Un desiderio, quello di avere un figlio, che non si è mai spento, e che ha portato l’attrice a tentare anche negli anni più recenti. “Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta“. Non è l’unico difficile ostacolo che Giuliana De Sio ha dovuto superare negli ultimi anni: l’attrice ha infatti confessato di aver rischiato di morire. Durante la tournée dello spettacolo La lampadina galleggiante a Lamezia Terme, la De Sio è stata infatti ricoverata d’urgenza prima per una polmonite, poi per un’embolia polmonare. In una recente intervista ha tuttavia dichiarato: “Stranamente quest’esperienza, anziché aumentare la mia paura della morte, me l’ha un po’ tolta perché ho capito che è come un soffio che ti può attraversare anche quando meno te lo aspetti. Quindi va accettata così”.

Giuliana De Sio, grave lutto per l’attrice: l’addio a sua madre

Pochissimi mesi fa, un grave lutto ha colpito Giuliana De Sio: sua madre è infatti venuta a mancare. “Gli occhi belli di mia madre ieri sera si sono chiusi, per sempre” ha scritto l’attrice su Facebook, accompagnando il triste messaggio ad una commovente immagine con sua madre.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top