Connect with us

Ballando con le stelle

Giuliana De Sio si fa male: paura a Ballando con le stelle

giuliana de sio ballando con le stelleBallando con le stelle 2017: infortunio per Giuliana De Sio e visita medica in diretta

Attimi di paura per Giuliana De Sio durante la terza puntata di Ballando con le stelle. L’attrice si è esibita e, solo dopo la fine del ballo, Milly Carlucci ha comunicato la necessità di una visita medica immediata. La ballerina ha riscontrato un problema fisico durante le prove del pre-puntata. Inizialmente si è temuto addirittura che si potesse trattare di danno ad una costola, ma la concorrente non si è tirata indietro ed ha ballato. Proprio lei, criticata per la perenne paura che la accompagna in pista, ha dimostrato di avere coraggio da vendere. Giuliana lascia lo studio, i dottori la attendono. Solo verso fine puntata arriva il responso medico.

Cosa si è fatta Giuliana De Sio a Ballando con le stelle?

Dalla visita medica è emerso che l’aspirante ballerina ha un’ematoma intramuscolare di una certa entità. La De Sio sdrammatizza: “Pare che sopravviverò e continuerò a ballare!“. E’ arrivato il momento per la grandissima artista di scrollarsi via di dosso le insicurezze e dimostrare il suo carattere e, perché no, un po’ di sana ironia. Per la giuria e per il televoto, Giuliana resta in gara e passa alla prossima puntata. La paura è passata. Meno bene è andata a Martina Stella che la settimana scorsa si è proprio rotta una costola. Stasera l’attrice toscana ha dovuto ballare ancora con il busto ed il braccio fasciati. Inutile dire che il risultato è stato come sempre eccellente. In questa edizione di Ballando con le stelle, l’incidente è dietro l’angolo, ma le donne non si fermano davanti a nulla!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top