Connect with us

Gossip

Giuliana De Sio sbotta contro Di Più e difende Mario De Felice

Giuliana-De-Sio-Contro-DiPiùGiuliana De Sio furiosa per le parole usate verso Mario De Felice

Niente etichette per Giuliana De Sio e la sua storia d’amore con Mario De Felice, attore con alle spalle un passato a Uomini e Donne. L’attrice, nelle ultime ore, ha sbottato su Facebook contro il settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, reo di aver parlato di De Felice come fidanzato-giocattolo. “Io mi chiedo quanto disprezzo profondo debba covare la stampa italiana per l’umana natura, per le persone, per i sentimenti, per la dignità a cui ognuno di noi ha diritto, per arrivare a definire “giocattolo ” un essere umano” ha scritto Giuliana De Sio, postando la foto che fa riferimento all’articolo che la vede protagonista in compagnia del fidanzato Mario De Felice.

Giuliana De Sio contro la stampa per difendere Mario De Felice

“E se lui é un ‘giocattolo’, cioè un oggetto privo di anima, niente di più di una ‘cosa’, io sarei la giocattolaia, cioè una fabbricatrice o una consumatrice sentimentale di oggetti inanimati. E poi, quanti anni deve durare una relazione tra due adulti prima che la cosa debba essere trattata con un minimo di rispetto?” continua Giuliana De Sio, furiosa per il trattamento ricevuto insieme al compagno Mario De Felice, con il quale vive una relazione da diverso tempo. “La squallida definizione toy boy, coniata dai giornali per definire un essere umano che si unisce ad una donna più grande di età (non importa se di cinque o venti anni ) é terribilmente e malinconicamente offensiva per la persona a cui è rivolta e per la sua partner. Fa di loro due squallidi individui che si intrattengono in una relazione mercenaria o quantomeno opportunistica. Passi per finire paparazzata, fa parte del gioco, ma non sopporto che si offenda me e l’uomo con cui vivo. I sentimenti non seguono le mode, almeno non i miei, e le persone non sono oggetti” ha concluso Giualiana De Sio, che presto potrebbe tornare in tv con la nuova serie de Il Bello delle Donne.

Mario De Felice e Giuliana De Sio: un amore senza etichette

Lo sfogo di Giuliana De Sio, una delle più bravi attrici italiane, ha raccolto il sostegno e l’approvazione dei tanti fan, che sanno quanto sia felice accanto a Mario De Felice. La loro storia d’amore ha attirato molta attenzione, tanto che qualche tempo fa Mario ha dovuto difendersi da alcune critiche infondate, circa i suoi veri interessi nei confronti della De Sio. Per fortuna, al di là delle malelingue, Giuliana e Mario sono una coppia felice e affiatata e le ultime foto a Fregene ne sono la prova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top