Connect with us

Ballando con le stelle

Giuliana De Sio pentita di Ballando con le stelle: le critiche e i chili persi

Giuliana De SioGiuliana De Sio pentita di Ballando con le stelle: le confessioni dell’attrice

Giuliana De Sio, in coppia con Maykel Font, è una delle ballerine della dodicesima stagione di Ballando con le stelle. L’attrice salernitana, però, è una delle concorrenti più criticate dalla giuria. Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni hanno giudicato in modo molto negativo le sue esibizioni, in particolare nell’ultima puntata. Le polemiche non sono mancate, ma la De Sio non si è pianta addosso. Nonostante le insicurezze e la paura di salire ed esibirsi sul palco, Giuliana ha provato a migliorarsi sempre di più, per perfezionare le sue performance. In un’intervista rilasciata a Libero, però, l’attrice si è sfogata, dicendosi pentita di aver partecipato al programma. Quest’esperienza, per lei, è diventata un inferno, facendola sentire terrorizzata, soprattutto per gli insulti ricevuti durante le puntate in onda il sabato sera.

Ballando con le stelle, Giuliana De Sio: “Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro”

Nel programma condotto da Milly Carlucci, l’attrice è apparsa piuttosto fragile. Sempre in balia di attacchi di panico e con il costante terrore prima di salire sul palco e ballare con il suo partner. “Non avevo mai fatto un’esperienza così dura nella mia vita. Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro” ha dichiarato la De Sio nell’intervista su Libero. Inoltre, l’attrice parla anche del suo fisico, notevole per i suoi 60 anni, che compirà il prossimo 2 aprile. Quest’esperienza nel programma, però, l’ha portata a perdere ben 4 chili in poche settimane. “Ballando mi sta facendo scomparire. All’inizio pesavo 53 chili, ora 49. Mangio di tutto tranne le fritture. Salto il pranzo: non ho tempo” ha confessato.

Ballando con le stelle: la speranza di Giulia De Sio

Se potesse tornare indietro, Giuliana non accetterebbe l’invito della Carlucci, anche se quest’ultima le proponeva di partecipare da 4 anni. I ritmi duri ed estremamente faticosi degli allenamenti e le parole negative dei cinque giurati del programma hanno portato la De Sio a parlare in questo modo riguardo la sua esperienza a Ballando. Sulla partecipazione nel programma, durante la quale ha riscontrato anche un infortunio, però, la De Sio non ha nessun rimpianto, vedendola come un’esperienza in più da aggiungere alla sua carriera televisiva. “Fa più bagaglio questo talent che una serie o una cosa inutile fatta solo per denaro e per riempire il tempo” ha infatti dichiarato a Libero. “La Rai non mi chiama da 20 anni, io sono qui” ha concluso l’attrice, sperando che grazie a Ballando possa arrivare la proposta per recitare in una fiction.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top