Connect with us

Gossip

Giuliana De Sio in seconda serata: Storie di Donne

Questa sera, mercoledì 24 agosto 2011, va in onda in seconda serata su canale 5 la trasmissione in onore delle donne dal titolo appunto “Storie di Donne”. Questa trasmissione immette sullo schermo le storie delle donne raccontate dalle dirette protagoniste, sia che esse siano famose oppure no,  queste figure femminili si mettono a nudo, parlando delle loro paure, segreti ed esperienze di vita.

L’attrice si “spoglia” davanti le telecamere dei suoi timori, e della sua sensazione di abbandono che vive. La stessa Giuliana De Sio, afferma di sentirsi “stanca”, ogni mattina, ogni risveglio sembra che sia triste per la bella e brava attrice italiana.

Racconta di essere sempre alla costante ricerca di qualcosa, ma che non riesce a stare bene e di non essere in grado di farsi del bene. Nemmeno il suo lavoro riesce ad appagarla. Secondo alcune sue parole.

Eppure vanta una carriera professionale molto ampia e importante, può contare di aver lavorato con attori molto noti e forti nell’ambiente cinematografico.

Non rimane che vedere questo suo racconto e sperare che parlarne possa in qualche modo aiutare Giuliana De Sio a ritrovarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top