Connect with us

Uomini e Donne

Giuliana De Sio: frecciatina all’ex fidanzato Mario De Felice di Uomini e Donne

giuliana de sio ex fidanzato mario de feliceGiuliana De Sio: la rivelazione sull’ex fidanzato Mario De Felice, corteggiatore di Uomini e Donne

Giuliana De Sio è tornata a parlare dell’ex fidanzato Mario De Felice, conosciuto al grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Ramona Amodeo. La famosa attrice non ha speso belle parole per il giovane, la cui storia è durata all’incirca un anno, tra il 2014 e il 2015. Non solo, la sorella della cantante Teresa si è lasciata andare ad una frecciatina nei confronti dell’uomo che, subito dopo la fine della relazione con la concorrente di Ballando con le Stelle, ha iniziato a frequentare Karen Scadà, altra ex protagonista del programma di Maria De Filippi.

Giuliana De Sio e Mario De Felice: perché si sono lasciati?

“Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita” ha dichiarato la De Sio al settimanale Di Più. È la prima volta che Giuliana parla della relazione con Mario, che all’epoca fece scalpore in quanto De Felice più giovane dell’attrice di ben venticinque anni. Dopo la rottura la protagonista de Il bello delle donne non aveva mai affrontato l’argomento, a differenza dell’ex corteggiatore che aveva rivelato più di un dettaglio. “La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose” aveva scritto il napoletano in una lettera aperta pubblicata proprio sulla rivista diretta da Sandro Mayer. Dunque i due, dopo essersi lasciati, non hanno mantenuto i buoni rapporti, anzi.

Giuliana De Sio è single: Mario De Felice presto papà

Archiviata la storia con Giuliana, Mario De Felice si è fidanzato con Karen Scadà, ex corteggiatrice di Andrea Offredi. La coppia aspetta il primo figlio che nascerà nell’estate del 2017. La De Sio è invece single e non è mamma. Nel corso dei suoi 60 anni ha avuto ben quattro aborti, tutti al quarto mese. “Il fatto di non avere figli aumenta il mio senso di solitudine” ha confidato la donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top