Connect with us

Ballando con le stelle

Giuliana De Sio ha un fidanzato a Ballando con le Stelle? Risponde l’attrice

giuliana de sio ballando con le stelleGiuliana De Sio fidanzata con un collega a Ballando con le Stelle? La replica dell’attrice

Giuliana De Sio continua ad essere la protagonista indiscussa della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Questa volta le polemiche con i giurati non c’entrano: negli studi Rai gira voce che l’attrice abbia trovato un nuovo fidanzato. E non uno qualsiasi bensì un collega del programma di Milly Carlucci. Chi è il fortunato? Un nome non è ancora trapelato, anche se più di qualcuno ha puntat il dito contro il maestro Maykel Fonts. Ma è stata la stessa Giuliana a frenare i pettegoli spiegando di non avere alcun nuovo amore e di essere ancora single.

Ballando con le Stelle: Giuliana De Sio replica al gossip sul nuovo amore

“Non sono innamorata. Sono single perché agli uomini troppe qualità disturbano. Io penso che in questo momento storico agli uomini faccia paura tutto, anche la loro ombra. Non mi sembra che abbiano lo spessore per poter scoprire tutta la profondità dell’universo femminile” ha dichiarato Giuliana al settimanale Novella 2000. Dunque, la De Sio per il momento è concentrata sull’impegno a Ballando con le Stelle, che la sta mettendo a dura prova. Tanto che la protagonista de Il Bello delle Donne ha già annunciato che è intenzionata a prendersi un periodo di pausa appena il programma finirà. “Stiamo là dentro dieci ore al giorno, è un massacro, non ho tempo per leggere copioni, o fare altro. Aspetto solo la fine di questa trasmissione perché al termine voglio andare a rilassarmi in qualche posto di mare” ha confidato.

Giuliana De Sio: tutti gli amori dell’attrice prima di Ballando con le Stelle

L’ultima storia d’amore di Giuliana De Sio è stata con Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne (all’epoca era stato scelto dalla tronista Ramona Amodeo). La coppia ha fatto scalpore per la differenza d’età: l’attrice è più grande di circa venti anni. I due non sono rimasti in ottimi rapporti dopo l’addio, come rivelato dalla stessa De Sio. Tra i tanti amori di Giuliana, il più importante è stato quello con Elio Petri con il quale è stata fino alla morte del regista, avvenuta nel 1982. Nel corso della sua vita la donna è rimasta incinta quattro volte ma a causa di aborti spontanei non è mai riuscita a portare a termine le gravidanze.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top