Connect with us

Ballando con le stelle

Giuliana De Sio, Ballando con le stelle: il bacio scenico e il sangue sul palco

 Giuliana De Sio bacio Maykel FontsBallando con le stelle: la coppia Maykel Fonts e Giuliana De Sio fa sognare

Il feeling c’è e si vede, ma nulla è come sembra. Cerchiamo di rifare il punto della situazione, prima di arrivare al bacio di questa sera tra Giuliana De Sio e Maykel Fonts. Un bacio scenico facente parte della coreografia, sia chiaro. Giuliana De Sio inizia la sua esperienza a Ballando con le stelle con il piede sbagliato, quello della paura. Un sentimento che la blocca e la porta al fatidico: “Non ne posso più“. Una frase ripetuta più volte e diventata un tormentone. Ma questa sera Giuliana è diversa, il suo sorriso domina la scena. Tutto merito del suo maestro Fonts, un professionista che l’ha sempre sostenuta ed incoraggiata. Il risultato di questa sera è una rumba sensualissima, con un finale al bacio. Per la De Sio qualcosa è cambiato: l’intesa lavorativa con il suo ballerino le ha permesso di voltare pagina.

Giuliana De Sio e le battute di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli incalza da inizio puntata: “Giuliana, ma la scorsa settimana non è che eri chiusa nel camerino con Maykel?”. La giurata scherza e l’attrice chiarisce per l’ennesima volta di essersi assentata per il vestito, cucito troppo stretto. In settimana anche Milly Carlucci è dovuta intervenire per chiarire la questione del camerino. L’esperienza di Giuliana De Sio a Ballando con le stelle passa anche tramite qualche gossip. La notizia che lei possa aver iniziato una storia d’amore dietro le quinte circola, ma lei smentisce. Arriviamo a stasera e quel bacio fa impazzire il pubblico. Nulla di nuovo però, si tratta di show, di arte, di recitazione. Un bacio recitato. Maykel Fonts è, infatti, felicemente sposato ed ha due figli, di cui una nata da una precedente relazione.

Cosa si è fatta Giuliana De Sio a Ballando con le stelle? Un piccolo taglio

Attimi di paura a Ballando, ma nulla di preoccupante. Milly Carlucci si accorge che c’è del sangue sul palco. E’ Giuliana De Sio che si è procurata una piccola ferita al piede. Una cosa molto lieve, la ballerina non si era nemmeno accorta di esserti fatta male. Immediato il supporto dei suoi colleghi e l’intervento dei medici. Giuliana De Sio viene medicata e fasciata in pochi secondi. Tutto si conclude al meglio e, addirittura, Giuliana è in semifinale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top