Connect with us

Uomini e Donne

Giuliana e Cristian: le novità dopo l’addio a Uomini e Donne

cristian-giuliana-trono-overUomini e Donne Over, Giuliana e Cristian: cos’è accaduto dopo l’addio?

Una puntata molto emozionante oggi a Uomini e Donne che ha visto, oltre ai soliti battibecchi tra Gemma, Giorgio e Tina Cipollari, un’altra coppia protagonista: Giuliana e Cristian. I due si frequentano da alcune settimane e l’attrazione tra i due è apparsa sempre più evidente nel noto studio di Canale 5. Non amatissima dagli opinionisti, in particolare più volte criticata da Gianni Sperti, Giuliana, prima di frequentare Cristian, è diventata nota al pubblico soprattutto per la storia avuta con un altro noto cavaliere: Sossio Aruta. Un tira e molla fatto di critiche e baci quello tra i due che, dopo alcune delusioni, si è concluso con un addio.

Giuliana e Cristian lasciano Uomini e Donne: è nato un nuovo amore

Nonostante il pubblico pensasse che fosse proprio Sossio l’uomo per Giuliana, la dama ha invece iniziato a frequentare Cristian ed è scattato il colpo di fulmine. Questo ha portato il cavaliere a fare l’annuncio che tutte le dame del Trono Over attendono: quello di abbandonare il programma e provare a costruire una vita insieme nella quotidianità. Rose rosse e un romantico messaggio quello di Cristian per Giuliana che, dopo il consueto ballo e la commozione del pubblico, hanno lasciato lo studio e iniziato la loro nuova vita.

Giuliana e Cristian, presto un passo importante?

Tra Giuliana e Cristian quindi le cose procedono per il meglio dopo l’addio a Uomini e Donne: che sia l’inizio di un grande amore che potrebbe, magari tra qualche mese, rivederli in studio con un annuncio ancora più importante?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top