Connect with us

Gossip

Giulia Valentina, ex fidanzata Fedez: età, altezza, lavoro e vita privata

giulia valentinaGiulia Valentina: età, altezza, lavoro e vita privata dell’ex fidanzata di Fedez

Giulia Valentina, 26 anni e alta 170 circa, è nota al pubblico per essere stata fidanzata con il rapper Fedez. Dopo la rottura, la giovane ragazza ha deciso di ricominciare e di provare a intraprendere una carriera televisiva. Viene da Torino, ed ha studiato in una scuola Americana,laurendosi dopo svariato tempi in Economia e Finanza. Giulia è una bellissima donna e sui social è molto seguita, anche se lei ha scelto di non seguire nessuno. Nella vita è una infleuncer, ma ha da poco debuttato anche in tv. Fino a poco tempo fa sembrava non essere assolutamente interessata al mondo dello spettacolo, ma poi qualcosa è cambiato. Il gossip ha iniziato a parlare di lei dopo essersi messa insieme a Fedez, ma in ogni caso non si è mai montata la testa.

Giulia Valentina dopo Fedez: vita privata e curiosità

La sua prima apparizione televisiva è avvenuta a Smart Touch, programma co-condotto da lei e Ronny Mengo. Prima di arrivate in tv, Giulia Valentina si definiva una Lifestyke Writes per Grazia.it. È una ragazza molto semplice e pare non amare i tatuaggi, a differenza del suo ex fidanzato. Valentina non ha infatti alcun disegno inciso sulla pelle. La sua è una bellezza del tutto naturale e forse conquisterà il consenso del pubblico anche e soprattutto per questo. Tra le sue tante passione, c’è anche quella per la moda. Ad X-Factor, fu proprio lei a consigliare Fedez su cosa indossare o meno.

Giulia Valentina, l’ex fidanzata di Fedez: tutto sulla giovane ragazza

Valentina è anche stata protagonista della campagna Primavera e Estate 2015 di Sisley, per cui posò proprio insieme al suo ex. Riguardo alla storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni non ha mai detto nulla di particolare. In un’intervista rilascia a Grazia, rivelò di stimare da molto e molto tempo la fashion blogger. La ragazza pare perciò non portare rancore, anche se tutti i fan si chiedono cosa ne pensa della proposta di matrimonio del suo ex.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top