Connect with us

Pechino Express

Giulia Salemi si svela: critiche e qualche antipatia a Pechino Express

Giulia-SalemiLe Persiane, Giulia Salemi si svela: un desiderio contro le critiche

Tra prove e difficoltà, l’avventura della Persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, continua a Pechino Express. Una coppia di sicuro tra le più agguerrite e determinate e spesso anche tra le più discusse come rivela la stessa Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Mezza Italia ci ha coperte di insulti e l’altra ci trova buffe: una risorsa per lo show – ecco perché ha tenuto a spiegare che – quel lato ‘arrogantello’ non mi appartiene. È vero amo istigare, provocare, ma poi ci scappa sempre un sorriso. Vorrei che il pubblico continuasse a seguirmi per vedere il grande percorso umano che ho fatto“. Nessuna finzione né atteggiamenti “esagerati” quelli di Giulia e sua madre Fariba, come alcuni hanno invece sospettato e sulla quale ipotesi la Salemi è pronta ad assicurare “Siamo naturali!”.

Giulia Salemi: simpatie e antipatie a Pechino Express

La bella Giulia Salemi è però pronta a svelare di avere un progetto ben preciso per il suo futuro: “Sono una ragazza che tira avanti nello spettacolo per fare due soldini e vedere se diventerà un lavoro definitivo. Maschero con un po’ di aggressività tante insicurezze“. Nelle ultime puntate abbiamo però notato evidenti simpatie e lievi antipatie, come quella nei confronti delle Professoresse; su tale argomento Giulia confessa: “All’inizio mi piacevano Naike e il fratello, poi Pico e infine stravedevo per Pinna. Con le professoresse non c’è mai stata una grande simpatia“.

Giulia Salemi: la commovente confessione sulla madre Fariba

Sulla partecipazione assieme alla madre Fariba, Giulia Salemi infine svela al noto settimanale che è stata proprio lei a convincerla: “ ed è stato facilissimo – confessa – Fariba è una donna che ha sofferto molto. Sofferenze che conosco bene e che le hanno indurito il carattere e l’hanno resa uno schiacciasassi“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top