Connect with us

Amici

Giulia Pauselli e Jonathan Gerlo si sono lasciati: Tradimento?

jonathan-gerlo-giulia-pauselli-si-sono-lasciatiGiulia Pauselli e Jonathan Gerlo si sono lasciati

Giulia Pauselli, ex fiamma di Stefano De Martino, ha confermato che la sua relazione con Jonathan Gerlo è finita. Tra Giulia Pauselli e Jonathan Gerlo più che una storia d’amore c’è stato un flirt. Il loro rapporto è infatti stato molto breve. I due ex concorrenti della scuola di Amici (lei ha preso parte alla decima edizione, mentre lui all’undicesima) hanno messo la parola fine alla loro relazione, molto probabilmente per incompatibilità di carattere. E’ stata proprio Giulia Pauselli a confermare su Istagram che lei e Jonathan si erano lasciati. Una fan della ballerina, insospettita del fatto che non vedeva più pubblicate foto di loro due insieme, ha posto a Giulia la domanda. La ballerina non ci ha pensato due volte ed ha subito svelato la verità: il sentimento che la legava a Jonathan è finito. Giulia però non porta rancore verso il ballerino hip hop e continuerà a difenderlo: “Difenderò per sempre Jo perché è una bellissima persona. Quando si incomincia una relazione ci si mette in gioco. Abbiamo finito questa partita presto, non funzionava. Non si tratta di essere frivoli!“.

Jonahtan ha tradito Giulia?

Ma da che cosa deve essere difeso Jonathan? E’ molto difficile capire a cosa si riferisca la ballerina, ciò che è certo è che qualcosa tra loro è andato storto, o forse, qualcun’altra si è messa tra loro due. Giulia Pauselli sembrerebbe ancora nutrire un sentimento forte nei confronti del suo ex fidanzato. La ballerina infatti non ha ancora cancellato le foto sul suo profilo facebook che la ritraevano felice insieme a Jonathan. Lui invece ha già eliminato ogni traccia dellla sua relazione con Giulia. Sul suo profilo infatti non è rimasta neanche una foto della ballerina. Questo forse perché Jonathan ha già trovato una nuova ragazza. Sul suo profilo infatti è stata postata una foto in cui lo si vede mentre sta per baciare una bella ragazza dai capelli ricci. Che sia la sua nuova fiamma? Che la storia tra Giulia e Jonathan sia finita proprio per l’arrivo di questa ragazza misteriosa?

Gli opposti si attraggono?

Fino ad un mese fa Giulia Pauselli era molto felice della sua storia con Jo: “La mia situazione sentimentale al momento è alle stelle. Ho incontrato una persona che la vede come me, ma è esattamente l’opposto caratterialmente e credo che questa sia la ricetta vincente della sintonia e della chimica che c’è tra noi“. A quanto pare però Giulia si sbagliava. Ora le loro strade si sono separate, dopo la loro ultima avventura insieme. I due infatti hanno partecipato a Jump, il programma estivo di canale 5, in cui vip e persone comuni si sono messi alla prova con i tuffi dal trampolino. Ora Giulia non deve far altro che voltare pagina. L’estate è ancora lunga e sicuramente ci sarà tempo per un nuovo flirt.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top