Connect with us

Amici

Giulia Pauselli, Amici: l’esperienza più bella

GiuliaGIULIA PAUSELLI, AMICI – Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, in una recente intervista ha parlato dell’esperienza che ha vissuto all’interno della scuola che l’ha resa famosa. La ballerina ricorda con malinconia la sua avventura passata, sostenendo che grazie ad essa è maturata non solo artisticamente, ma anche umanamente. Ripensando al mio Amici non posso che non sorridere e ricordare con una vena malinconica questa bellissima esperienza. Appartenevo ad un mondo totalmente diverso da quello televisivo ovvero il teatro e ritrovarmi a 19 anni a poterle vivere e confrontarle è stata una grande opportunità”, dichiara la Pauselli con un filo di commozione. Il suo percorso è stato piuttosto lineare e crescente, apprezzata dalla maggior parte della commissione e la sua non vittoria in realtà non è stata affatto una sconfitta. La ballerina, infatti, grazie ad Amici ha ricevuto una grande opportunità di lavoro.

GIULIA PAUSELLI, IN AMERICA – Nel corso della sua ultima puntata di Amici, Giulia Pauselli ha ricevuto una proposta di lavoro da parte della grande compagnia di ballo americana Complexions. L’America è stata un’ esperienza che non avrei mai pensato di poter realizzare! Mi sono confrontata con ballerini provenienti da tutto il mondo, ballato su palchi americani, con gli spettatori americani. Ho vissuto in una realtà che non ha niente a che fare con le abitudini e tradizioni europee, è stato bello integrarsi nel mondo a stelle e strisce”, racconta la ballerina ricordando la sua prima avventura all’estero. Da quando era una concorrente di Amici, Giulia ne ha fatta di strada: oltre a diversi stage, è volata in America, studiando così con grandi professionisti della danza. Oggi la ballerina ha deciso di concentrarsi solamente sulla carriera, trascurando così la sua vita sentimentale. Ormai tutti ricordano il suo breve flirt con il ballerino di Amici Stefano De Martino, ex fidanzato della cantante Emma Marrone e attuale compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez. Il De Martino è ormai acqua passata per la Pauselli che si dichiara felicemente single e con la speranza di tornare presto in televisione: Ho appena finito di registrare una puntata in Rai, il Premio Persefone teatro in televisione dove ho ballato le coreografie del grande maestro Renato Greco e da domani inizierò una nuova collaborazione con Marco Garofalo per il suo Seven Stars Tour. Purtroppo in estate non ci sono molte opportunità lavorative, confido nella stagione autunnale per ballare nuovamente in televisione”, dichiara fiduciosa la ballerina.

GIULIA PAUSELLI, IN TELEVISIONE – La ballerina Giulia Pauselli conta quindi di tornare presto in televisione. Il suo sogno è quello di poter diventare una professionista della danza, anche se sa che la strada ancora lunga. Per il momento si accontenta delle proposte che verranno, sperando che il suo futuro riesca a realizzarle ogni desiderio non solo nel lavoro, ma anche in amore.


Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top