Connect with us

Gossip

Giulia Michelini, vita privata: mistero sul fidanzato

francesca-micheliniGiulia Michelini: vita privata e ritorno in tv

La bellissima Giulia Michelini stasera torna in TV, la rivederemo nei panni di Rosy Abate in Squadra Antimafia proprio tra qualche minuto. Sappiamo del suo innegabile talento nella recitazione e che il lavoro procede a gonfie vele, ma della sua vita privata si sa veramente poco o nulla. L’attrice romana tiene molto alla sua privacy ed è molto attenta nel non far trapelare nulla dei suoi affetti personali. L’unica occasione in cui si è confessato risale a parecchi mesi fa e dichiarò, a cuore aperto, di essere stata salvata da suo figlio. La maternità le ha fatto mantenere il controllo sulla sua vita e ritrovare l’equilibrio che non aveva. Oggi il suo piccolo bambino, Cosimo, ha dieci anni ed è la ragione della sua vita.

Giulia Michelini: c’è un fidanzato?

Nonostante l’alone di mistero che ricopre l’attrice, è nota la storia con Andrea, anche lui attore e conosciuto sul set del film Ricordati di me nel lontano 2003. L’amore tra i due, però, pare aver vissuto alti e bassi nell’ultimo periodo e non ci è dato sapere se siano ancora insieme o meno. Ogni indizio è meticolosamente nascosto, Giulia non vuole proprio far conoscere la sua vita privata.

Giulia Michelini: attrice amatissima

Che si sappiano o meno pettegolezzi riguardo la Michelini lei è amatissima dal suo pubblico, che la sta aspettando con trepidazione proprio in questo momento insieme a tutto il cast di Squadra Antimafia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top