Connect with us

Gossip

Giulia Michelini lascia tranquilli Marco Bocci ed Emma Marrone: anche lei è innamorata

giulia-michelini-bocciGIULIA MICHELINI INNAMORATA – Anche Giulia Michelini, come il suo collega Marco Bocci, si è finalmente innamorata. La bella Rosy Abate di Squadra Antimafia è stata sorpresa a Lecce mentre si divertiva facendo shopping in compagnia del suo nuovo e misterioso fidanzato. Emma Marrone e Marco Bocci possono così stare tranquilli. Giulia Michelini non ha alcuna intenzione di tornare alla carica con Marco Bocci e, nonostante il feeling che c’è tra i due, lo lascerà tranquillo tra le braccia di Emma Marrone. Prima d’iniziare la storia con Emma Marrone, infatti, i fans di Squadra Antimafia hanno sperato che tra Giulia Michelini e Marco Bocci sbocciasse l’amore. Ad un certo punto, sembrava che il sogno dei fans si potesse realizzare ma tra Giulia Michelini e Marco Bocci, oltre al feeling, non è mai nato nulla.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI FELICI INSIEME – GIULIA MICHELINI ANCHE – Chi pensava che tra Emma Marrone e Marco Bocci potesse mettersi Giulia Michelini per creare l’ennesimo triangolo amoroso con protagonista la bella cantante salentina, dovrà ricredersi perchè Giulia Michelini, al momento, ha altro a cui pensare. Giulia Michelini e Marco Bocci, sul set di Squadra Antimafia hanno condiviso diversi momenti di passione. Molte scene sembravano anche reali ma se tra i due sarebbe dovuto nascere l’amore, sarebbe già sbocciato. Invece l’amore è sbocciato tra Emma Marrone e Marco Bocci durante una sera di maggio, all’interno di uno studio televisivo. Da quel giorno, Emma e Marco Bocci sono inseparabili e non c’è giorno in cui sui giornali non venga pubblicata una foto che li ritrae in atteggiamenti teneri e dolci. Forse è troppo presto per parlare d’amore ma, sicuramente, quello che sta nascendo tra Emma Marrone e Marco Bocci è qualcosa d’importante. E nè Giulia Michelini nè un’altra bellezza del mondo dello spettacolo riuscirà a separare questi due beniamini del pubblico.

GIULIA MICHELINI BENEDICE EMMA MARRONE E MARCO BOCCIGiulia Michelini e Marco Bocci, dunque, sono destinati a restare semplici amiche e colleghi. L’amore tra loro non è nato mentre con Emma Marrone è stato amore a prima vista. In molti, ora, si aspettano la dichiarazione ufficiale di Emma Marrone e Marco Bocci che potrebbe avvenire sul palco degli Mtv Music Awards dove Emma Marrone e Marco Bocci potrebbero partecipare insieme dopo il forfait di Bocci ai Wind Music Awards dove avrebbe dovuto premiare proprio Emma. Insomma, sia per Emma e Marco Bocci, sia per Giulia Michelini e il suo misterioso fidanzato, si preannuncia un’estate bollente.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    6 giugno 2013 at 16:18

    No ti prego..Eravate una coppia così bella peccato emma deve sempre rovinare tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top