Skip to main content

giulia micheliniGiulia Michelini, tutto sull’attrice: età, altezza, fidanzato, figlio e curiosità vita privata

Giulia Michelini, 32 anni e alta 1.60 circa, è una nota attrice italiana. La donna viene da Roma ed è nota al pubblico italiano soprattutto per aver prestato il volto a Rosy Abate. Non a caso, il suo ruolo in Squadra Antimafia è stato apprezzato da moltissimi telespettatori. Dopo il liceo, la Michelini ha deciso di dedicare tutta sé stessa alla recitazione. Giulia ha debuttato sul piccolo schermo nel 2002, entrando nel cast della terza stagione di Distretto di Polizia. Tra le sue tante serie tv, citiamo anche RIS – Delitti imperfetti, La scelta di Laura,  Il bosco e tantissime altre ancora. In ogni caso, l’attrice si è fatta spazio anche sul grande schermo, entrando così a far parte del panorama cinematografico italiano.

Giulia Michelini: fidanzato, figlio e curiosità sull’attrice di Rosy Abate

Tra i film di Giulia ci sono Ricordati di me, Il grande sogno, Allacciate le cinture e Sei mai stata sulla luna? In ogni caso, la filmografia dell’attrice è davvero molto ampia. La Michelini sembra essere molto riservata per quanto riguarda la vita privata. In ogni caso, diverse volte ha avuto modo di parlare del suo più grande amore, il figlio Giulio Cosimo. L’attrice ha avuto il suo primogenito a soli 19 anni. Giulia era consapevole del fatto che con il padre del suo bambino sarebbe finita molto presto. Alla fine, la Michelini decise di non tenerlo, fino a quando il giorno dell’aborto ha cambiato idea proprio all’ultimo minuto. Nonostante tutto, il piccolo le ha totalmente cambiato la vita e in positivo.

Giulia Michelini: fidanzato e vita privata

Non sappiamo se attualmente Giulia sia fidanzata. In passato sembrava essere stata insieme al collega Giorgio Pasotti. A quanto pare, la donna tiene ben segreta la sua vita privata. Nelle riviste di gossip non si legge mai nulla sul suo conto e sulla sua vita sentimentale e privata. Sappiamo anche che la Michelini ha avuto una relazione molto importante con Andrea Napoleoni, ma al momento non si sa nulla di preciso sulla loro attuale situazione amorosa.

Un commento

  • Marco ha detto:

    Mi piacerebbe incontrarla per una semplice foto e un autografo
    sono un suo fan e la seguo da sempre
    sei un’attrice fantastica e il tuo viso esprime molto nella recitazione dei tuoi ruoli
    un caro saluto da un tuo assiduo fan
    Marco da Roma

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.