Connect with us

Televisione

Giulia Michelini: addio Rosy Abbate, arriva Nina de Il Bosco

il-bosco-prima-puntataGiulia Michelini dice addio a Rosy Abbate: pronta per vestire i panni di Nina nella nuova fiction Mediaset

In molti la ricordano nei panni della bella e tenebrosa Rosy Abbate, ma Giulia Michelini è tanto di più. Nella settima stagione di Squadra Antimafia, in onda da settembre 2015, la vedremo comparire, come ammette lei stessa in un’ intervista rilasciata all’Ansa, solo in poche scene: “quattro, cinque forse”. La sua carriera è iniziata da giovanissima: Giulia Michelini aveva solo 17 anni quando ha debuttato al cinema in “Ricordati di me”. Adesso, con una solida carriera alle spalle, è arrivata al punto di poter scegliere i personaggi da interpretare: ”Ogni volta dico che mi prendo un anno sabatico, poi c’è sempre un nuovo progetto che mi appassiona”. Dal 20 Febbraio la vedremo finalmente tornare in scena nei panni di Nina, protagonista della nuova fiction Mediaset Il Bosco.

Giulia Michelini è Nina de Il Bosco, dal 20 Febbraio su Canale 5

In un’intervista rilasciata all’Ansa alla vigilia della prima puntata de Il Bosco Giulia Michelini racconta il suo personaggio: “Sono Nina Ferrari una giovane docente di Psicologia che torna dopo anni nel piccolo centro dove e’ nata”. Abbandonata dalla madre quando era molto piccola, Nina vorrà tornare al paese natio per scoprirne le ragioni. Ad aiutarla in questa indagine personale saranno Alex Corso, uomo da poco uscito di prigione per omicidio interpretato da Claudio Gioè, e l’ispettore Damiani, interpretato da Andrea Sartoretti. Come possiamo definire questa nuova e appassionante fiction? La risposta arriva direttamente dalla bella Giulia Michelini: “Direi un mistery che promette di trascinare il pubblico con una trama ricca di mistero e suspense nel bosco”. 

Giulia Michelini sul set de Il Bosco

Giulia Michelini è entusiasta di aver interpretato Nina nella serie Il Bosco: “E’ una serie molto ben scritta, dove ho avuto la fortuna di lavorare con un’ ottima squadra a partire dai due attori straordinari come Claudio Gioè e Andrea Sartoretti“. Ma, ammette la Michelini, non è stata un’esperienza facile: “Le location erano molto impervie, faceva spesso freddo. E’ stata una bella sfida, spero il pubblico apprezzi”. L’appuntamento è per domani sera, venerdì 20 Febbraio, su canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top