Connect with us

Scelti per voi

Giulia Luzi e Francesco Cicchella dividono il pubblico di Tale e Quale

tale-e-quale-cicchella-luziGiulia Luzi vince la puntata di Tale e Quale Show: ma il pubblico tifa anche per Francesco Cicchella

Difficile decretare il miglior imitatore di Tale e Quale Show. Soprattutto quando in gara ci sono due fuoriclasse come Giulia Luzi e Francesco Cicchella, tornati nel programma di Carlo Conti per il Super Torneo. L’attrice e cantante e il comico di Made in Sud hanno dominato l’ultima puntata del varietà di Rai Uno grazie alle rispettive interpretazioni di Christina Aguilera e Freddie Mercury. Alla fine, a spuntarla è stata Giulia Luzi con 64 punti contro i 62 di Cicchella. Quest’ultimo è stato penalizzato dai suoi compagni d’avventura: se i giudici l’hanno classificato al primo posto, gli altri concorrenti di Tale e Quale Show non hanno regalato punti extra a Francesco.

Tale e Quale Show: il pubblico diviso tra Giulia Luzi e Francesco Cicchella

Una vera ingiustizia per alcuni telespettatori di Tale e Quale Show che su Twitter hanno reclamato la vittoria per il comico napoletano, per il modo in cui ha interpretato con eleganza e professionalità un mito come il frontman dei Queen. Di certo non è stata da meno Giulia Luzi che è tornata a Tale e Quale in splendida forma, più consapevole e matura delle proprie abilità. “Una vittoria meritatissima” sostengono in molti, più che d’accordo sul risultato emerso negli studi romani. Insomma, il pubblico di Tale e Quale Show è spaccato in due fazioni per giovani artisti che sicuramente faranno parlare di sé nell’immediato futuro. E voi da che parte state: Giulia Luzi o Francesco Cicchella?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. Matilde

    12 novembre 2016 at 00:37

    Francesco Cicchella..ovviamente! Il comportamento degli altri concorrenti è stato assolutamente squallido e dettato dall’invidia! Giulia è stata bravissima.. ma non dare nemmeno 5 punti a Francesco, sapendo che così avrebbe vinto la puntata visto che 3 giurati su 4 gli hanno assegnato il primo posto in classifica.. è stato scandaloso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top