Connect with us

Gossip

Giulia Luzi e Raige stanno insieme? Gossip a Sanremo

Giulia Luzi e RaigeGiulia Luzi e Raige sono fidanzati? La coppia fa parlare

Giulia Luzi e Raige si sono presentati sul palco dell’Ariston con il nuovo brano Togliamoci la voglia. Il duetto però non ha riscosso successo tra la giuria e il pubblico, tanto che si è classificato tra gli ultimi tre. Se non è stata molto apprezzata la canzone, loro lo sono stati, soprattutto per la complicità che hanno dimostrato. Ed è proprio quest’ultimo aspetto che ha fatto accendere il gossip. Al pubblico non è sfuggita la loro sintonia, sia al Festival di Sanremo che sui social e nelle interviste. In realtà non si sa quasi niente della vita privata di questi due artisti, i quali si stanno concentrando esclusivamente sul lavoro. Sulle loro pagine ufficiali infatti non appare alcun indizio che può far pensare ad una relazione, ma neanche qualcosa che potrebbe far pensare che non ci sia. Insomma è un grande dubbio che continua a crescere tra i loro fan e tra il pubblico del Festival.

Giulia Luzi e Raige, insieme a Sanremo: la richiesta dei fan

Sul web si continua a chiedere se Raige e Giulia Luzi stanno insieme nella vita privata e non solo sul palco. Ma non ci sono dichiarazioni dei ragazzi a tal proposito. Sono una delle coppie più discusse sotto questo punto di vista e i fan si stupiscono che non sia stata ancora fatta chiarezza. Sono in molti infatti ad attendere questo momento, che sperano possa capitare magari nel momento del ripescaggio, se dovesse avvenire. Oppure in qualche intervista o sui social.

Giulia Luzi è fidanzata? La risposta dell’attrice

Lo scorso anno Giulia Luzi aveva raccontato durante un’intervista per Vero di essere single. “L’amore, per adesso, è un capitolo chiuso.” – aveva spiegato la cantante – “In questo momento vorrei concentrarmi esclusivamente sulla mia carriera. Se poi, però, quel capitolo si dovesse riaprire non direi certo di no… Vedremo”. Quel capitolo a quanto pare si è aperto perchè poco prima della sua esperienza al Festival di Sanremo si è lasciata andare a delle nuove dichiarazioni per il settimanale DiTutto. “È un bel momento, forse ho incontrato il mio Romeo”, riferendosi all’opera teatrale di Giulietta e Romeo di cui lei stessa è stata la protagonista. Ad oggi, rileggendo quell’intervista, molti non hanno potuto fare a meno di pensare che il Romeo di cui parla è proprio Raige. Non c’è dato saperlo ma aspettiamo nuove dichiarazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top