Connect with us

Gossip

Giulia Luzi, dai Cesaroni al primo posto su iTunes

giulia luziGiulia Luzi, 21 anni con un curriculum da veterana

La giovane attrice romana lanciata dalla popolare fiction Mediaset, I Cesaroni, nel giro di poco più di nove anni è cresciuta e non solo anagraficamente. Dopo aver interpretato il ruolo di Jolanda Bellavista nella nota serie televisiva, ha vestito a teatro i panni da protagonista nel musical Romeo & Giulietta-Ama e cambia il mondo “Un progetto straordinario, che mi ha dato grandi soddisfazioni, l’opportunità di collaborare con straordinari professionisti e salire su importanti palcoscenici come quello dell’Arena di Verona”, queste le sue parole in un’intervista lasciata a VeroTv. La sua carriera non si ferma però al solo mondo della recitazione; dopo l’esperienza del musical e della collaborazione con il rapper partenopeo Ntó, è di recente artista in solitaria con il brano L’amore che torna, che in poco tempo si è classificata nelle prime posizioni di iTunes.

Giulia Luzi e Tale e Quale Show

Come se non bastasse, è parte del cast della nuova stagione del programma Tale e Quale Show, tutti i venerdì in onda su Rai 1 nella fascia di prime time. Un’ulteriore consacrazione delle sue doti presso il pubblico del piccolo schermo quindi, che la vede ogni settimana protagonista di performance canore e imitative. Sempre nell’intervista al giornale si dice contentissima dell’opportunità riservatale “Non mi sembra vero di essere entrata nel cast di una delle trasmissioni più seguite della Tv. Ero in vacanza con le amiche quando mi è arrivata la telefonata che aspettavo. Non smetterò mai di ringraziare Carlo Conti per questa opportunità”.

 

Giulia Luzi, un futuro da cantante?

La giovane artista sta incassando un successo dietro l’altro e il singolo L’amore che torna ne è la dimostrazione. Che abbia in mente di diventare un’affermata cantante di successo? Qualsiasi siano le sue intenzioni ha tutte le carte in regola per poterle realizzare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top