Skip to main content

giulia latini contro luca e ivanaCosa ha detto Giulia Latini di Uomini e Donne su Luca e Ivana del Grande Fratello Vip

L’ufficializzazione del legame tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha entusiasmato il pubblico del Grande Fratello Vip. Un po’ meno Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza, che non è stata scelta da Onestini alla corte di Maria De Filippi, ha attaccato la nuova coppia a Casa Signorini, il programma web di Alfonso Signorini. La ballerina di Anzio non ha apprezzato il modo in cui l’ex tronista e la modella ceca sono usciti allo scoperto. A detta di Giulia il tutto è avvenuto in maniera eccessivamente mediatica e poco chiara. E soprattutto senza passione, contrariamente a quanto successo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre nella Casa di Cinecittà.

Luca e Ivana sono una coppia: Giulia Latini contraria

“L’ho vista un po’ come una mossa mediatica. Se c’è passione succede come accaduto a Cecilia e Ignazio” ha spiegato Giulia Latini nel salotto di Signorini. “Non mi è piaciuto questo dico non dico. È una cosa bella, perché non ufficializzare subito con i fan che li seguono?” ha aggiunto la ragazza. Una bella stoccata quella di Giulia tanto che i fan di Luca e Ivana non hanno particolarmente gradito. Ma alle critiche la Latini è abitata e si è così prontamente difesa. Su Instagram ha chiarito: “Io dico sempre quello che penso quando mi viene chiesto, anche se questo non può far piacere a tutti. Tanto avrete qualcosa da ridire come sempre”.

Le parole d’amore di Luca e Ivana al settimanale Chi

Per il momento né Luca né Ivana hanno replicato a Giulia Latini. Forse sono più impegnati a godersi la loro storia d’amore, nata a poco a poco dopo settimane di conoscenza. “Siamo innamorati, vogliamo sposarci e avere un figlio” ha assicurato al settimanale Chi la nuova coppia dello showbiz italiano.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.