Connect with us

Moda e Bellezza

Giulia Elettra Gorietti: il look Cotril al Festival di Venezia

Giulia-Elettra-Gorietti-CotrilGiulia Elettra Gorietti sceglie Cotril per il Festival di Venezia

Anche Giulia Elettra Gorietti è sbarcata al Festival del Cinema di Venezia 2015, la prestigiosa rassegna cinematografica che si sta tenendo al Lido in questi giorni. L’attrice – che è diventata popolare grazie al film Tre Metri Sopra il Cielo – ha scelto per l’importante occasione di affidarsi ai professionisti Cotril. Gli esperti di bellezza, già soci in affari con Belen Rodriguez, hanno lavorato i capelli della Gorietti con una piega mossa a onde e realizzato due torchon che liberano il volto evidenziandone i lineamenti. I capelli cadono sciolti sulle spalle per creare un effetto morbido che riprende la vaporosità dell’abito.

Giulia Elettra Gorietti: i dettagli del look Cotril

Non solo l’acconciatura, lo staff Cotril ha curato anche il trucco della bella Giulia Elettra Gorietti, tra l’altro testimonial del brand. Sullo splendido viso dell’attrice è stata realizzata una base leggera, le labbra bordeaux richiamano il colore del vestito, e gli occhi definiti con eye-liner nero per intensificare lo sguardo. Il raffinato abito indossato dalla Gorietti porta invece la firma di Federica Pittaluga.

Giulia Elettra Gorietti al Festival di Venezia 2015

Giulia Elettra Gorietti ha sfilato sul red carpet del film “A Bigger Splash” al Festival di Venezia 2015. Tra pochi giorni uscirà nelle sale cinematografiche Suburra, l’ultimo lavoro dell’attrice, scelta da Stefano Sollima, regista della serie tv Gomorra.  Accanto alla Gorietti attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Elio Germano e Claudio Amendola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top