Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis vittima di un complotto: i fan mandano un messaggio

malgioglio e corinne contro giuliaGiulia De Lellis al Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry complottano?

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip sono finite nel mirino dei concorrenti più anziani. In particolare, nella giornata di ieri, abbiamo visto Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry parlare delle future nomination. I due hanno pensato bene di eliminare i più giovani per avere più chance di arrivare fino alla fine. I fan, però, si sono rivoltati, definendo il loro discorso un vero e proprio complotto. Infatti, Cristiano e Corinne parlavano in particolar modo di Giulia e Ivana. I telespettatori sono rimasti sorpresi nel vedere Malgioglio confabulare contro la De Lellis. Sappiamo bene che i due, sin dall’inizio, hanno instaurato un bel rapporto, tanto che il paroliere ha sempre fatto graditi complimenti all’ex corteggiatrice. Ora, però, il gioco si fa duro e pare che Cristiano non abbia voglia di dare importanza alle amicizie instaurate all’interno della Casa. Malgioglio e Corinne hanno definito le due concorrenti inutili nel programma. Ma, soprattutto, a spaventarli sembrerebbe essere la notorietà che Giulia ha tra i giovani telespettatori. Sono proprio loro che ieri si sono arrabbiati di fronte a questo discorso.

I fan furiosi informano subito Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis ha ricevuto un messaggio molto importante da parte dei suoi fan. Quest’ultimi sono corsi fuori dalle mura della Casa per informarla su quanto sta accadendo nel reality. La fidanzata di Andrea Damante si trovava fuori in giardino, insieme a Veronica Angeloni e Ivana. Improvvisamente delle voci hanno attirato la loro attenzione. “Giulia ti amiamo, sei la forza dei giovani.” Ma non solo: i fan hanno anche informato la De Lellis su quanto è stato detto dagli altri concorrenti. “Giulia stanno facendo un complotto verso i giovani.” L’ex corteggiatrice forse non avrà compreso tutta la frase, ma la parola “complotto” è stata ben capita dalle tre concorrenti in giardino.

Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry pronti a nominare Ivana Mrazova e Giulia De Lellis

Giulia continua a godere della presenza costante dei suoi numerosi fan. Questo spaventa a dir poco il resto dei concorrenti. Pertanto, la De Lellis deve iniziare a stare attenta, poiché presto potrebbe ritrovarsi protagonista di un televoto. Nel frattempo, i suoi fan si stanno ribellando sui social, soprattutto per il comportamento di Malgioglio. Ricordiamo che quest’ultimo, la scorsa settimana, ha nominato Ivana. Questa nomination ha lasciato la stessa Mrazova e Giulia senza parole, tanto che le due l’hanno affrontato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top