Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis trionferà al GF Vip: Cecilia spiega il perché agli altri inquilini

Giulia De lellis Cecilia Rodriguez sguardoGiulia De Lellis vincerà il Grande Fratello Vip? Cecilia spiega il perché trionferà

I giorni passano e gli inquilini del Grande Fratello Vip cominciano a gettare lo sguardo oltre l’orizzonte immediato, pensando a chi si porterà a casa la vittoria finale. I nomi più quotati fuori dal reality sono quelli di Giulia De Lellis e Daniele Bossari. All’interno della Casa invece, per Cecilia e Ignazio Moser, la candidata principale è soltanto la fidanzata di Andrea Damante. In una chiacchierata avvenuta la notte appena trascorsa, parlando del più e del meno, la sorella di Belen ha anche spiegato perché lei è la favorita principale. Tuttavia i ragazzi ‘temono’ anche altre figure all’interno del programma. Andiamo a scoprire quanto hanno dichiarato.

Cecilia su Giulia De Lellis: ecco perché vincerà al GF Vip

Tempo di riflessioni e pronostici al GF Vip. La Rodriguez, di fronte a Jeremias, Ignazio, Veronica e Ivana, chiede chi vincerà il reality. Moser è il più lesto a rispondere: “Secondo me Giulia”. “Potrebbe essere… molto”, replica rapida Cecilia che poi spiega anche il perché potrebbe trionfare: “C’ha troppi fan”. Dunque, per la fidanzata di Francesco Monte, che conosce bene il mondo social e i tanti adepti dei Damellis, Giulia, contando su migliaia e migliaia di fan, sarebbe la favorita. Tuttavia, durante la discussione sono emersi altri due nomi particolarmente ‘temuti’ all’interno della Casa: Malgioglio e il neo entrato Raffaello Tonon. Curioso notare come invece non sia trapelato il nome di Bossari, solo citato da Ivana come teorico finalista. Eppure il compagno di Filippa Lagerback, sul web e tra i telespettatori, è visto come il principale contraltare della De Lellis.

Bossari e Giulia De Lellis, Grande Fratello Vip: scontro generazionale

Non c’è dubbio, che Daniele Bossari e Giulia De Lellis sono due figure agli antipodi: diversi stili di vita, diversi modi di intendere il mondo, diversi atteggiamenti per affrontare le situazioni. Una diversità ribadita anche dal conduttore di Mistero che nell’ultima nomination, dopo aver fatto il nome della fidanzata di Damante, ha detto che è quella più lontana dal suo modo di pensare all’interno della Casa. Tuttavia i due sono, a oggi, i principali candidati alla vittoria finale, sentendo l’umore attorno al reality. Chi la spunterà al GF Vip?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top