Connect with us

Verissimo

Giulia De Lellis a Verissimo: “Sono piena di amici gay, ho chiesto scusa”

giulia de lellis a verissimoVerissimo: le dichiarazioni di Giulia De Lellis dopo il quarto posto al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis è tornata a Verissimo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, dove si è classificata al quarto posto. Nel salotto di Silvia Toffanin la fidanzata di Andrea Damante ha fatto un bilancio della sua esperienza all’interno della Casa di Cinecittà. Ha parlato della forte amicizia che si è instaurata con la modella Ivana Mrazova ma pure di quelle affermazioni sui gay che tanto hanno fatto infuriare il pubblico. E hanno scatenato un duro scontro con l’opinionista Alfonso Signorini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a ribadire di aver chiesto scusa per quelle esternazioni poco carine e che non ha nulla contro i gay, anzi. La ventunenne romana è piena di amici gay e ci ha tenuto a precisarlo nel programma pomeridiano di Mediaset.

“Sono piena di amici gay, ho già chiesto scusa”

“Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa” ha spiegato Giulia. Nonostante non sia riuscita a vincere il Grande Fratello, la De Lellis ha ottenuto un bel traguardo nei giorni scorsi: su Instagram è attualmente seguita da due milioni di follower. Un successo che cresce sempre più, tanto che ora l’esperta di tendenze è molto richiesta nei locali come special guest. Lavoro a parte, l’esperienza al reality show ha fortificato il legame tra Andrea e Giulia. A due anni dalla scelta a Uomini e Donne i due sono più che mai legati e pronti a costruire un futuro insieme. “Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante” ha fatto sapere Giulia a Verissimo.

Giulia vuole diventare una conduttrice televisiva

Archiviata l’esperienza nel programma condotto da Ilary Blasi, Giulia De Lellis spera di continua a lavorare nel mondo della televisione. Il suo sogno? Quello di diventare una conduttrice, magari come Alessia Marcuzzi. Giulia ha confidato di apprezzare molto la Pinella e spera di seguire presto le sue orme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top