Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis come Valentina Dallari: la novità

valentina giulia uomini e donneUomini e Donne, Giulia come Valentina?

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno festeggiato i quattro mesi dall’inizio della loro storia d’amore, ma separati. Andrea, infatti, è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip e la sua fidanzata è pronta a sostenerlo e a non fargli mancare mai il calore e l’appoggio. Per questa occasione, Giulia ha fatto ritorno a Roma, a casa della sua famiglia, e si sta dedicando ai social network. Ogni giorno, infatti, la De Lellis aggiorna costantemente i suoi fan tramite il mondo virtuale e proprio qui notiamo una somiglianza con un altro volto noto di Uomini e Donne, Valentina Dallari. Il nuovo modo di Giulia De Lellis di aggiornare Instagram ricorda molto quello usato dall’ex tronista di Bologna.

Giulia De Lellis imita Valentina Dallari?

Valentina Dallari, da un pò di tempo a questa parte, ha preso l’abitudine di aggiornare il proprio profilo Instagram pubblicando tre foto simili ogni volta. In questo modo la sua pagina appare lineare e pulita, un’idea che è stata apprezzata da molte fan e pare proprio che anche Giulia De Lellis abbia seguito il suo esempio. E’ sufficiente guardare le ultime foto pubblicate dalla fidanzata di Andrea Damante per rendersi conto di come abbia cambiato il suo modo di aggiornare il social network. Le ultime tre foto vedono Giulia fotografata dal papà mentre felice salta in una pozzanghera. Lontana fisicamente dal suo Andrea, ma vicina a lui più che mai con il cuore.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip?

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, eppure già ci sono i primi rumors che vorrebbero la giovane Asia Nuccetelli interessata ad Andrea Damante. L’ex tronista sta dimostrando di essere innamorato come non mai della sua Giulia De Lellis, ma se la ragazza entrasse nella Casa? Un colpo di scena che in molti vorrebbero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top