Connect with us

Scelti per voi

Giulia De Lellis ha un malore e salta la serata in discoteca: fan preoccupati

giulia de lellis maloreGiulia De Lellis malore salta una serata a Torino: come sta la fidanzata di Andrea Damante?

Attimi di paura per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sentita male prima di una serata. Per un problema di salute, la cui natura è ancora tutta da chiarire, la fidanzata di Andrea Damante è stata costretta a saltare l’evento previsto in una famosa discoteca di Torino. Un brutto colpo per i tanti fan accorsi ad ammirare l’opinionista di Barbara d’Urso. Per il momento la De Lellis non ha ancora commentato l’accaduto. Ma stando a quanto pubblicato dalla fan page Le bimbe di Giulia, fidate amiche e collaboratrici della romana, non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Giulia De Lellis sta male: cosa è successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

“È tutto apposto, Giulia sta bene. Aveva solo un piccolo malore ieri sera, ma sta bene. State tranquilli” è il messaggio apparso su Instagram che ha tranquillizzato tutti i tantissimi sostenitori della ragazza. Dunque, si è trattato di un piccolo malore che ha costretto la romana al riposo forzato. Qualcuno ha già sospettato di una gravidanza inattesa ma è più probabile che si tratti solo e soltanto di semplice stress. I continui spostamenti e viaggi su e giù per l’Italia che vanno avanti da mesi hanno sicuramente messo a dura prova il fisico della ventunenne. Del resto proprio perché troppo magra la De Lellis ha dovuto rinunciare a partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In attesa di ulteriori novità, tanti auguri di pronta guarigione Giulia!

Giulia De Lellis: la nuova vita con Andrea Damante dopo Uomini e Donne

Un anno dopo la partecipazione a Uomini e Donne la vita di Giulia De Lellis è stata completamente stravolta. Ha trovato l’amore grazie ad Andrea Damante, tanti fan e un lavoro sapientemente diviso tra tv e social network. Senza contare il mondo della moda: oltre a fare da testimonial per alcuni importanti marchi, ha creato pure una linea di costumi da bagno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top