Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis: lodi da Tonon e Flaherty. Bossari in disaccordo: ‘Fa le mosse’

giulia de lellis daniele bossari mosse

Giulia De Lellis fa discutere: Tonon e Flaherty la lodano, Bossari in disaccordo, ‘Fa le mosse’. Poi le parole su Ignazio

Si chiacchiera al Grande Fratello Vip. E si analizzano gli avvenimenti che accadono in Casa. Giulia De Lellis ha davvero ‘cambiato’ atteggiamento? Ignazio Moser che gioco sta facendo? D’altra parte di tempo per scambiarsi un paio di parole ce ne è a bizzeffe. In più ci si avvicina alla finale e ‘tattiche’, ‘mosse’, calcoli e pareri su quanto accaduto finora sono temi dibattuti in Casa. Ad aver catturato l’attenzione di Bossari, Tonon e Lorenzo Flaherty sono stati così, come poc’anzi accennato, i ‘cambi di rotta’ dell’esperta di tendenze e del ciclista trentino. Andiamo a scoprire tutto.

Tonon e Flaherty si schierano con Giulia, Bossari li mette in guardia

E’ Lorenzo Flaherty a snocciolare qualche domanda su Giulia, chiedendo pareri a Bossari e Tonon, durante una chiacchierata serale. “Il mio rapporto è cambiato da così a così – esordisce l’opinionista milanese – Pensavo fossimo due persone divergenti”. Raffaello prosegue affermando che nell’ultima settimana è rimasto stupito dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’attore è d’accordo, alla luce anche dei sensi di colpa espressi qualche giorno fa per la nomination data alla De Lellis lunedì sorso. Chi invece non è d’accordo con i due è Bossari, che vede nel cambio di rotta della fidanzata di Damante una tattica: “E’ proprio questo cambiamento che mi fa riflettere, se ti fermi, magari… in effetti ci sono delle mosse”. Si passa poi ad Ignazio Moser.

Ignazio Moser, Tonon pronto a votarlo: “Oggi voterei lui”

A far discutere questa settimana c’è stato il caso Cecilia-Ignazio, che si sono spinti in intimità assai esplicite in barba alle telecamere. Diversi inquilini hanno anche notato un comportamento diverso di Moser nella Casa. Tonon è il più agguerrito in merito: “Ignazio, ho notato che è cambiato, ha un modo di fare di polemica, di saccenza. Non mi piace, oggi voterei lui. Ogni tanto è carino ma non riesco a capire se è autentico”. Flaherty gli fa eco: “Ho una sensazione che ho anch’io”. In disaccordo con i due è sempre Bossari, che dice con il suo modo educato e pacato che lui ha vissuto la Casa con lo sportivo fin dal primo giorno, e gli pare sempre lo stesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top