Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis terrorizzata al Grande Fratello: c’entra Damante

la preoccupazione di giulia de lellis al gf vipGiulia De Lellis e Andrea Damante: l’ex corteggiatrice al GF Vip soffre la lontananza dal dj

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip è apparsa particolarmente preoccupata in questi ultimi da giorni. Da sempre mostra il suo timore di essere tradita da Andrea Damante. Sappiamo bene che l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre a contatto con ragazze, poiché è un dj e fa molte serate in giro per le città italiane. Questa situazione non può che preoccupare Giulia. La concorrente ha anche fatto un sogno in cui veniva appunto tradita dal fidanzato. Per tale motivo, questa mattina si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Luca Onestini. A quest’ultimo ha rivelato il suo timore di vedersi lasciata da Andrea. In particolare, a ingigantire le sue preoccupazioni ci hanno pensato gli ultimi avvenimenti della Casa. Nelle ultime settimane abbiamo visto Luca lasciarsi con Soleil Sorgé. Ma non solo: anche Cecilia Rodriguez, dopo ben quattro anni di relazione, ha visto naufragare la sua storia d’amore con Francesco Monte. E’ questa lontananza forzata a spingere la De Lellis a farsi questi pensieri.

Preoccupazioni al Grande Fratello Vip: Giulia si sfoga con Luca Onestini

Giulia viene spesso consolata dagli altri concorrenti, poiché le sue preoccupazioni sul comportamento di Andrea, lontano da lei, aumentano sempre di più. In particolare, gli ultimi avvenimenti degli altri coinquilini l’hanno portata ad avere più timori. La De Lellis appare terrorizzata all’idea di perdere il Damante durante questa esperienza. Mentre Luca cerca di consolarla su questo punto di vista, l’ex corteggiatrice si sente anche in colpa per i suoi pensieri. “Mi sento pure in colpa a pensare queste cose, perché dovrebbe farmi del male?” Nel caso dovesse accadere qualcosa di brutto con Andrea, Giulia prenderebbe una decisione molto importante. “Io rimarrei scioccata se dovesse succedere, vado a vivere in America”.

Giulia De Lellis prende una decisione: “Mi trasferisco in America se dovesse finire tra me e Andrea Damante”

Giulia ammette che, se dovesse lasciarsi con Andrea, cambierebbe direttamente Paese. Infatti, andrebbe a vivere in America. Ma la De Lellis può sicuramente stare tranquilla del suo Damante. Quest’ultimo dimostra ancora di provare un forte sentimento nei confronti di Giulia. L’ex tronista ha anche dichiarato di voler presto diventare suo marito. Ma i dubbi della De Lellis non si placano e continuano a destabilizzarla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top