Skip to main content

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi? Il gesto social che parla chiaroGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis: nuova crisi per Andrea Damante

Giulia De Lellis inizia a stare un po’ troppo male per la mancanza del suo fidanzato Andrea Damante. La giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto una nuova crisi, sfociata in un pianto  liberatorio. La ragazza non riesce a dormire tranquilla, non appena si mette a letto inizia a pensare ininterrottamente al suo uomo. La De Lellis sta male, non tanto perché non riesce a vederlo, ma perché ha delle stranissime sensazioni. A quanto pare, Giulia non riesce a ricordare il viso del suo amato. La giovanissima ex di Uomini e Donne non si capacità di come sia possibile una cosa del genere, ma al solo pensiero si sente malissimo. Vorrebbe riuscire a non pensarci, ma purtroppo è più forte di lei, il suo pensiero è sempre rivolto a Damante, ed è anche giusto che sia così.

Giulia De Lellis sta male al Grande Grande Fratello Vip: un pensiero costante verso Andrea Damante

Giulia De Lellis non è mai stata così tanto tempo senza vedere il suo Andrea Damante. La ragazza ha infatti rivelato che quando lui era nella Casa del Grande Fratello Vip, le cose erano molto diverse. Lei lo seguiva sempre e pur non potendolo incontrare, era serena perché continuava a vedere il suo volto tramite il piccolo schermo. Ora, per lei è molto più difficile e tutto questo la sta mandando in crisi. Nel corso di questa notte, la ragazza si è lasciata andare ad un pianto e si è sfogata con alcuni dei suoi coinquilini.

Grande Fratello Vip, Giulia e Andrea: le parole di Damante dai social

E mentre la De Lellis continua a stare male e a non capire come sia possibile che non ricordi il volto del suo uomo, lui cerca di chiarire una cosa molto importate attraverso i social. Il ragazzo ha fatto sapere a tutti i followers che sarà presente in studio, nonostante oggi si trovi a Parigi per un impegno di lavoro. Insomma, il fidanzato di Giulia tornerà a Roma per la messa in onda della diretta condotta da Ilary Blasi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.