Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis, sorpresa per i fan: l’annuncio inaspettato

giulia de lellisUomini e Donne, Giulia De Lellis stupisce i fan: una scelta inaspettata

Tra le corteggiatrici più amate degli ultimi anni c’è sicuramente lei, la bellissima Giulia De Lellis, compagna di Andrea Damante. Il loro amore continua a gonfie vele, tanto che si parla già di matrimonio per la coppia che, subito dopo Uomini e Donne, ha deciso di vivere insieme e non separarsi più. Non è tuttavia ancora chiaro se quella di adesso, a Verona, sia la loro casa definitiva, visto che Giulia ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua passione: la moda. La De Lellis ha infatti scelto di iscriversi all’università, ma solo oggi ha svelato ai suoi tantissimi fan in quale facoltà: La mia facoltà sarà SCIENZE DELL’EDUCAZIONE – svela Giulia – Assocerò il mio sapere per la moda a quest’indirizzo per creare qualcosa di diverso e nuovo che con il tempo vi farò scoprire“.

Giulia De Lellis, grandi progetti in vista: le rivelazioni

Una scelta, quella di Giulia che sembra molto particolare, vista la lontanza dal campo della moda; ma è lei stessa, in un’intervista a Tv Mia, a svelarne la vera motivazione: “Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe una coda bellissima poter realizzare un’attività tutta mia” si legge sul noto giornale, dove Giulia torna a parlare del grande amore per Andrea e dei loro importanti progetti futuri: “Mi piace ribadire che Andrea è mio perchè vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci e poi vorremmo anche un figlio”. 

Giulia e Andrea, novità in arrivo: parla la De Lellis

Ma non è tutto, visto che, come già aticipato qualche tempo fa, Giulia e Andrea (che presto rivedremo in tv) pare vogliano trasferirsi a Milano: “[…] mi sono trasferita a Verona ma probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per “colpa” mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere – dichiara la De Lellis che, così, conclude – Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top