Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis sbotta sul web: il chiarimento e il gesto della D’Urso

giulia de lellisGiulia De Lellis infuriata: duro sfogo della fidanzata di Damante

Si avvicina per Giulia De Lellis e Andrea Damante la fatidica serata dell’ultimo dell’anno che si terrà, appunto, domani a Magicland di Valmontone. Si è infatti molto discusso sul compenso dei due, soprattutto dopo che Alfonso Signorini su Chi ha parlato di cachet di ben 19 mila euro per la coppia di Uomini e Donne. La notizia è stata prontamente smentita ma oggi le accuse sono sorte nuovamente sui social della De Lellis. In particolare è a chi le chiede di pensare meno ai video e dedicarsi maggiormente ai terremotati, visto il cachet che riceverà a Capodanno. Un appunto che fa infuriare Giulia che, su Instagram, sbotta: “Puoi farmi la cortesia di non aprire bocca al riguardo? […]Capodanno cosa poi? Ti stai basando su quello che dice Signorini? No perchè allora se diamo ascolto a tutto ciò che dice… dicono io sono bionda. Sveglia…“.

Giulia De Lellis e il terremoto: il chiarimento contro le critiche

Un messaggio duro al quale Giulia De Lellis decide di affiancare un chiarimento su ciò che ha realmente fatto in questi giorni per i terremotati. Su Instagram stories, la fidanzata di Andrea Damante spiega il reale impegno profuso nella diffusione “Come tutti già sapete la mia famiglia è stata colpita dal terremoto. Inizialmente sono stati tutti gentili e carini, dopo pochi mesi fino ad oggi tutte le persone che sono state colpite sono state abbandonate. – svela la De Lellis, che aggiunge – Non tutte ma parecchie. Io e mia mamma abbiamo cercato di sollecitare la problematica in ogni modo. Ci tengo a precisare che lo Stato, perlomeno nei luoghi e posti in cui sono stata io, ha dato zero euro anche nel periodo di Natale”.

Giulia De Lellis ringrazia Barbara D’Urso: il gesto per i terremotati

Uno sfogo quello di Giulia che si conclude con una bella notizia e il ringraziamento a Barbara D’Urso che, anche in questo caso, l’ha aiutata: “Dopo svariate ricerche abbiamo trovato una giornalista che ha intenzione di aiutarci, e volevo ringaziarla: lei si chiama Ilaria Dalle Palle, ed è una giornalista della D’urso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top