Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis sbotta: lo sfogo su Andrea e Asia e la gravidanza

damante giulia e asiaGiulia De Lellis è incinta? Nuove rivelazioni dopo il Grande Fratello Vip

Impazza ormai il gossip su Andrea Damante e Giulia De Lellis: da quando l’ex tronista ha confessato al Grande Fratello Vip la possibilità che la sua fidanzata sia incinta, i fan della coppia – e non solo – continuano a chiedersi se la De Lellis sia davvero in dolce attesa. Per ora non c’è conferma né smentita, visto che proprio in diretta Giulia ha chiarito che, se sarà, il primo a saperlo sarà Andrea. Torna però a parlarne proprio poco fa, quando su Instagram Stories decide di commentare ciò che è accaduto ieri in puntata, tornando proprio sulla gravidanza, sulla quale svela: “Sfatiamo questi mito ‘incinta, non incinta, stra-incinta’… Se sarà e quando sarà io e il mio fidanzato saremo felici di comunicarvelo, per il momento io sto una favola!”.

Damante e Asia, Giulia sbotta e difende Andrea dalle critiche

Ci tiene però la De Lellis a parlare, in particolare, del gesto di Andrea Damante che ieri ha salvato dalla nomination Asia e Antonella Mosetti. I fan della coppia hanno fortemente criticato questo gesto, vedendolo quasi come un affronto a Giulia visto la predilezione di Asia per Damante; la De Lellis, di fronte alla pioggia di critiche, decide allora di intervenire, mettendo a tacere le malelingue: “Il salvataggio delle Mosetti, tutte con questa polemica… Le ha salvate, è normale! Ha passato tutta la settimana con loro. Che doveva fa’ ‘sto ragazzo? – sbotta Giulia, che aggiunge – C’è poco da giustificarlo o da spiegare quello che ha fatto o non ha fatto o da commentare: ha fatto quello che avrei fatto anche io, non a caso è il mio fidanzato!”.

Giulia e Andrea, un grande amore anche a distanza

Il supporto di Giulia per Andrea è totale, la De Lellis non solo apprezza il suo gesto ma è pronta a difenderlo a spada tratta dalle critiche e a confermare che: “Sono stra-fiera ed orgogliosa del percorso che sta facendo e di come si sta comportando e della persona che è… quindi: amore mio vai forte!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top