Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis rifatta: scoppia lo scontro con Platinette a Uomini e Donne

Giulia De Lellis e PlatinetteGiulia De Lellis rifatta: le parole di Platinette a Uomini e Donne

La puntata speciale di Uomini e Donne si prospetta decisamente movimentata. A renderla così ci hanno pensato Giulia De Lellis e Platinette. La pagina ufficiale di Uomini e Donne di Facebook ha pubblicato un video con alcune anticipazioni riguardo alla puntata che andrà in onda sabato 18 marzo 2017, in prima serata su Canale 5. Nel video si vede Maurizio Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, con in mano la sua parrucca. Il conduttore radiofonico, che partecipa alla puntata speciale come giudice, sembra scontrarsi con l’ex corteggiatrice, alla quale rivolge delle parole poco carine riguardo i suoi ritocchini estetici, in particolare quelli al suo decollete.

Giulia De Lellis rifatta: scontro con Platinette nella puntata speciale di Uomini e Donne

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, la romana si è rifatta il decollete. Giulia aveva prenotato l’operazione poco prima di uscire dallo studio con Andrea Damante. Quest’ultimo, poi, l’ha aiutata nella scelta delle dimensioni delle protesi, come lei stessa ha dichiarato a Pomeriggio Cinque. Nella puntata speciale di Uomini e Donne, però, si torna a parlare di questo suo ritocco. A dirle qualcosa a riguardo è Platinette, nelle vesti di giudice. “La mia parrucca la posso togliere quando voglio, le tue t***e te le tieni!” sbotta il conduttore. La De Lellis, come ben sappiamo, non è una ragazza con i peli sulla lingua e ha prontamente risposto a Coruzzi, difendendo la sua scelta. “Io le ho messe apposta per non toglierle” ha continuato Giulia. Come sarà andata a finire? La risposta l’avremmo con le ultime anticipazioni sulla puntata o ci toccherà aspettare fino a sabato sera?

Giulia De Lellis rifatta: la confessione dell’ex corteggiatrice

La fidanzata di Andrea Damante non ha nascosto al pubblico e ai suoi fan di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La giovane romana, oltre ad essersi rifatta il decollete, ha ritoccato anche le labbra. Come ha rivelato nello studio di Barbara D’Urso, Giulia si è sottoposta ad alcune sedute di filler perché non le piaceva la sua bocca, troppo sottile. In molti la criticano per queste sue scelte ma, nonostante ciò, la De Lellis è una delle più seguite sui social, tanto da lanciare anche dei tormentoni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top