Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis: “Ecco quante volte faccio l’amore con Andrea Damante”

giulia de lellis e andrea damanteGiulia De Lellis e Andrea Damante: quante volte fanno l’amore in una settimana?

Non è la prima volta che al Grande Fratello Vip sentiamo parlare dell’intimità che c’è tra Giulia De Lellis e Andrea Damante nel corso della vita di tutti i giorni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non fa altro che pensare al suo fidanzato, di cui è follemente innamorata. Già nel corso delle prime settimane all’interno della Casa più spiata d’Italia, la simpatica romana si lasciò andare ad alcuni particolari dettagli a luci rosse. Ad oggi, la ragazza è tornata a parlare dei sui rapporti intimi con l’ex tronista. A quanto apre, la loro vita amorosa potrebbe fare invidia a molti. La prima finalista del reality-show condotto da Ilary Blasi parla di una chimica mozzafiato che, forse, non ha mai provato con nessun’altro. A chiedere maggiori informazioni e più curiosità sul loro legame è proprio Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip, Giulia e Andrea: intimità da fare invidia a molti

Giulia De Lellis non si nasconde affatto davanti alle telecamere, anzi, parla di tutto con un’invidiabile naturalezza. La ragazza ha rivelato di vedere in Andrea Damante una persona perfetta, oltre che caratterialmente, anche e soprattutto esteticamente. Quelle di Ignazio Moser sono state domande dirette, chiare e tonde, tanto da mandare in tilt tutti i fan della giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La bella romana si è infatti lasciata andare a nuove piccantissime dichiarazioni sulla sua intimità. Giulia si è così ritrovata a rispondere a domande del tipo: “Quante volte lo fate alla settimana tu e Andrea?”

Giulia, i dettagli dell’amore con Andrea Damante: fan del GF Vip su di giri

Di fronte alla domanda di Ignazio Moser, Giulia non ha mostrato alcun tipo di imbarazzo ed ha risposto senza alcun problema. “Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo.” Insomma, la vita amorosa della De Lellis e Damante è perfetta in tutti i sensi, sia fuori che dentro le lenzuola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top