Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis, preparativi per il Grande Fratello Vip: la prima tappa

giulia de lellisGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis prima di entra nella Casa: i preparativi della fidanza di Andrea Damante

La seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi è alle porte ormai. Il reality-show di Canale 5 sta per tornare con un cast mozzafiato. Tra i concorrenti ufficiali, spunta il nome di Giulia De Lellis. La ragazza non ha ancora ufficializzato la sua presenza, ma le riviste di gossip e lo stesso autore della trasmissione hanno rivelato che la ragazza ci sarà. Una personalità senza dubbio molto forte, che potrà rendere le cose difficili agli altri inquilini. D’altronde, la De Lellis ha al suo seguito una quantità smisurata di fan. Come ogni anno, i concorrenti vengono isolati dal resto del mondo circa due o tre giorni prima della puntata iniziale.

Giulia De Lellis si prepara per il Grande Fratello Vip: prima fermata dall’estetista

Giulia De Lellis si prepara a partire per questa nuova e scoppiettante avventura televisiva. Senza dubbio, si farà valere anche in mezzo ai vip un po’ più noti e grandi di lei. Prima di recarsi nell’albergo in cui resterà nei giorni precedenti al Grande Fratello Vip, l’ex di Uomini e Donne inizia a prepararsi mentalmente, ma soprattutto fisicamente. La prima tappa è infatti dalla sua estetista di fiducia a Verona. Giulia ha fatto le unghie delle mani e dei piedi, cercando di scegliere un coloro adatto ad ogni outfit. Come già saprete, nella Casa non è prevista la richiesta di estetiste, parrucchieri e quant’altro. La De Lellis però non si scoraggia, lei è bellissima anche al naturale, senza piega e senza troppi ghirigori.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Andrea Damante prima della partenza

Andrea Damante e Giulia sono sicuramente abituati alla lontananza. Già lo scorso anno, la coppia fu protagonista del reality di Ilary Blasi. I due sono stati distanti per molto tempo e quando si rividero nello studio, diedero sfogo a tutta la loro passione e il loro amore. Non sarà facile stare lontani un’altra volta, ma riusciranno sicuramente a resistere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top