Skip to main content

giulia de lellis pomeriggio 5 contro ragazze curvyGiulia De Lellis a Pomeriggio 5 contro le donne grasse: il chiarimento su Instagram

Ancora una polemica per Giulia De Lellis. Ospite di Pomeriggio 5, la fidanzata di Andrea Damante ha avuto da ridire sulle donne grasse, le cosiddette curvy. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di non apprezzare quel genere di donna in quanto il grasso non è bello. Oltre alle parole, non sono passate inosservate le espressioni sconvolte della romana durante i filmati a tema mandati in onda dalla conduttrice Barbara d’Urso. Le dichiarazioni di Giulia hanno accesso la discussione, soprattutto sui social network, tanto che la De Lellis è dovuta intervenire per fare chiarezza sul suo punto di vista.

Pomeriggio 5, polemica per Giulia De Lellis: il chiarimento della fidanzata di Andrea Damante

“Per me non è un bel vedere una donna con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie” ha dichiarato Giulia nel corso del programma Mediaset. La De Lellis ha però precisato che ognuno deve stare bene con se stesso ed è questo il concetto che ha ribadito su Instagram Story, dopo che si è scatenato il putiferio per via delle sue dichiarazioni. “Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio di oggi pomeriggio, che io non ho assolutamente nulla contro di loro e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?” ha fatto sapere sui social network la ragazza. Basterà questo messaggio a mettere a tacere le malelingue?

Giulia De Lellis e Andrea Damante contro le donne curvy a Pomeriggio 5

Giulia De Lellis non è la prima che viene bersagliata per le sue affermazioni in merito alle donne curvy. In precedenza, lo stesso trattamento è stato riservato al fidanzato Andrea Damante che, sempre nel salotto di Pomeriggio 5, ha ammesso di non ammirare questo genere di donna e preferire un tipo più filiforme.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.