Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis piange al GF Vip per paura: le parole su Andrea Damante

andrea e giuliaGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha paura: lacrime per Andrea Damante

Giulia De Lellis non ce la fa a stare così tanto lontana dal suo Andrea Damante. L’esperienza al Grande Fratello Vip le sta regalando tantissime emozioni, ma il suo pensiero è sempre rivolto al fidanzato. L’ex di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, dettato forse anche da un po’ di paura. La piccola della Casa più spiata d’Italia si è confrontata con Luca Onestini sulle loro rispettive storie d’amore, d’altronde tutti e due hanno incontrato la loro dolce metà nello studio del Trono Classico di Maria De Filippi. La ragazza sta cercando di non pensare al suo uomo, o meglio cerca di non pensarci troppo per non fare brutti pensieri. In ogni caso, dopo la cena trascorsa in compagnia degli stazionati, la De Lellis non ce l’ha fatta e ha ceduto e le sue paure hanno preso il sopravvento su di lei.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, lacrime di paura: le parole su Andrea Damante

Giulia De Lellis ha cercato conforto con Ignazio, Daniele e Gianluca. La ragazza si è sfogata con i tre uomini della Casa su ciò che la fa stare un po’ male. La fidanzata di Andrea Damante ha paura che tre mesi di lontananza siano troppi. L’ex tronista di Uomini e Donne gira molto l’Italia e non solo per via del suo lavoro di Dj e ha modo di incontrare davvero tantissime ragazze. A far star male la De Lellis è proprio il pensiero che il giovane veronese potrebbe capire che per lui, Giulia non è più indispensabile.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: un pensiero per Andrea Damante

Giulia ha paura che Andrea possa capire di stare bene anche da solo e di non provare più tutto l’amore che invece sentiva i primi tempi. Per lei è molto difficile riuscire a resistere per tre mesi senza vedere la propria donna o il proprio uomo. In ogni caso, la ragazza sa bene che il suo fidanzato è molto fedele e spera che vada tutto per il meglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top