Skip to main content

giulia de lellis al grande fratello vipGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis in lacrime: pentita di aver partecipato? Dichiarazioni inaspettate

Giulia De Lellis è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante è la concorrente più piccola di questa edizione, eppure non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. In ogni caso, essendo la più giovane ha anche molto più bisogno di coccole. La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un nuovo e inaspettato momento di sconforto all’interno della Casa più spiata d’Italia. La ragazza si è resa conto che il tempo scorre davvero molto lentamente e la noia inizia a farsi sentire. Non sapere come occupare il tempo e non poter vedere e sentire i suoi cari la sta facendo andare fuori di testa. A confortarla e farla sfogare ci hanno pensato alcuni dei suoi coinquilini, tra cui Simona, Ivana, Jeremias e Cecilia.

Giulia De Lellis in lacrime: pentita del Grande Fratello Vip? Le dichiarazioni della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis ha bisogno di occupare il tempo in qualche modo. Trascorrere ogni giorno senza fare nulla la sta facendo annoiare davvero molto. A fronte di una nuova ‘domenica lunatica’, la De Lellis si è lasciata sopraffare dalle emozioni e soprattutto dalla mancanza di casa. Jeremias e Cecilia Rodriguez le hanno chiesto se il problema fosse la lontananza dal suo Andrea Damante e la giovane concorrente non ha nascosto di desiderare di poter riabbracciare tutti i suoi amati. A grande sorpresa, Giulia ha anche dichiarato alcuni dettagli che mai nessuno di noi si sarebbe aspettato.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: le rivelazioni che non ti aspetti

Giulia ha rivelato di aver capito che forse è troppo piccola per vivere un’esperienza simile e che deve smetterla di fare la grande quando in realtà non lo è. “Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo gioca, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.