Connect with us

Domenica live

Giulia De Lellis: pace fatta con Serena Grandi dopo lo scontro a Domenica Live

giulia de lellis contro serena grandiGiulia De Lellis, cosa è successo con Serena Grandi dopo lo scontro a Domenica Live

Lo scontro tra Giulia De Lellis e Serena Grandi a Domenica Live ha fatto parecchio scalpore. Quello però che non si è visto in tv è che le due hanno subito fatto pace, proprio nel salotto di Barbara d’Urso. A rivelarlo la fidanzata di Andrea Damante che ha spiegato pubblicamente di essersi chiarita con l’attrice protagonista de La Grande Bellezza. Dunque nessun rancore tra le due che hanno avuto dei pareri contrastanti sulla famigerata Dieta Lemme.

Giulia De Lellis parla di Serena Grandi, “C’è stato un chiarimento”

“Avere un carattere forte a volte è un pregio, a volte può diventare un difetto. Inevitabilmente accade che io venga fraintesa e questo mi dispiace. È stato il caso di Serena Grandi. Poi c’è stato un chiarimento tra me e lei. Anzi, la stessa Serena ha detto di aver frainteso totalmente il mio discorso, così come avevo frainteso il suo. Tra noi ci siamo spiegate, anche se in televisione non si è visto” ha spiegato Giulia De Lellis al settimanale Mio. Insieme al fidanzato Andrea l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sa di attirare molto critiche e malelingue. Ma la coppia è serena e in coro ha ribadito: “È inevitabile che quando sei sul pezzo non tutti apprezzano quello che fai. E ci sta anche un po’ di invidia…”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, amore a gonfie vele dopo Uomini e Donne

Procede per il meglio la storia tra Andrea e Giulia. I due sono sempre più innamorati e complici ma per il momento non sono ancora intenzionati a creare una famiglia. Al contrario di quanto sostengono i gossip degli ultimi mesi, la De Lellis non è incinta e a 21 anni è intenzionata a costruire prima una carriera e poi a diventare mamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top