Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis ha fatto pace con Antonella Mosetti? Parla la madre di Asia

antonella mosetti giulia de lellis paceGiulia De Lellis e Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip: parla la madre di Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis e Antonella Mosetti sono riuscite a fare pace dopo il furioso litigio avuto al Grande Fratello Vip? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la showgirl romana furono protagoniste di un acceso scontro a causa del rapporto che si era instaurato tra Asia Nuccetelli – figlia di Antonella  – e Andrea Damante – fidanzato di Giulia. In quell’occasione non mancarono parole grosse e frecciatine: a distanza di mesi cosa è cambiato? Le due non si frequentano, non sono amiche e continuano ad andare ognuna dritta per la propria strada. L’ex di Aldo Montano ci ha però tenuto a precisare che non è arrabbiata con la De Lellis, tanto da specificare di non aver alcun problema nei confronti della web influncer.

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip: le parole di Antonella Mosetti

“Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa” ha fatto sapere Antonella Mosetti a noi di Gossipetv durante un collegamento telefonico su Radio Free Station. L’ex gieffina ha poi chiarito: “Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei”. Dunque, dalla parte della madre di Asia Nuccetelli non c’è astio nei riguardi della fidanzata di Andrea Damante. Del resto, i tempi del Grande Fratello Vip sono ormai lontani ed entrambe sono andate avanti con le rispettive carriere. Quella della ventunenne ha preso lo slancio: Giulia è sempre più richiesta in tv e pare che diventerà la prossima concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi. In stand by il percorso della Mosetti: dopo il GF Antonella si è defilata dal piccolo schermo. Il motivo? A rivelarlo la diretta interessata, diventata famosa con Non è la Rai.

Giulia De Lellis e Antonella Mosetti:

“Dopo il Grande Fratello c’era poco e niente. Mi piace fare televisione quando mi diverto, quando trovo cose che non mi piacciono evito. Preferisco sparire e poi riapparire quando c’è qualcosa di buono. Non bisogna essere per forza come il prezzemolo” ha fatto sapere la conduttrice, tornata single di recente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top