Connect with us

Scelti per voi

Giulia De Lellis, Oscar Branzani copia i suoi costumi? Scoppia lo scontro

uomini e donne giulia de lellis e oscar branzaniGiulia De Lellis contro Oscar Branzani, l’ex tronista di Uomini e Donne ha copiato i suoi costumi? Scontro social

Si torna a parlare di Giulia De Lellis, dei suoi costumi e di quelli di Oscar Branzani. Già nelle precedenti settimane, l’ex tronista di Uomini e Donne sembrava non essere del tutto entusiasta nello scoprire che l’ex corteggiatrice e Andrea Damante avevano disegnato una loro linea di costumi. I tre si erano scambiati delle frecciatine sui social, ma poi tutto si era chiarito con il silenzio da entrambe le parti. Ad oggi, tra Oscar e Giulia è scoppiato un vero e proprio scontro. Come saprete già in molti, la linea di costumi 2017 di Branzani è uscita proprio alcuni giorni fa. Quella della De Lellis è invece stata messa in vendita un po’ prima. Le fan della ragazza sembrano aver visto una somiglianza tra un bikini del fidanzato di Eleonora Rocchini ed uno della loro beniamina.

Oscar Branzani ha copiato il costume di Giulia De Lellis? Scoppia lo scontro sui social

Lo scontro tra Giulia De Lellis e Oscar Branzani si è aperto sulla pagina Instagram Lebimbedigiuliad. La fidanzata di Andrea Damante scrive: “Ciao anche a te Oscar. […]Ti ho sentito parlare di me e del mio fidanzato riguardo la questione ‘tutti fanno costumi, tutti mi copiano’. Che tristezza dai, proprio tu. Tu che per primo hai ‘preso ispirazione’ dal lavoro della tua ex? […]Ma non entrando nel personale, perché credimi faresti solo una brutta figura, mi viene da dire: ma prendila a ridere. [….] Detto ciò Oscarì, facciamoci questa stagione con il sorriso. Mollaci con quelle battute tristi e infelici, che oltre tutto non fanno neanche ridere. Ah, è molto bella la tua collezione, anche quella per le curvy. Vedo che anche lì hai frainteso: io non ho nulla contro di loro.” A proposito delle donne curvy, ricordiamo che proprio negli scorsi giorni, Giulia e Andrea sono finiti al centro di una vera e propria polemica a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Barbara d’Urso.

Giulia De Lellis contro Oscar Branzani: la risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne

Branzani non è rimasto assolutamente in silenzio di fronte alle parole della De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato: “Ti rispondo solo perché hai insinuato qualcosa che forse la tua mente e visione non ha ben chiaro […] A me interessa difendere la mia persona. […] Oggi invece ho risposto alle tue fans perché dicono che io ho copiato, e siccome ripeto, difendo il mio nome, ho risposto che ho scelto di produrre a settembre questo modello per poi fare lo shooting a novembre, tu che hai ‘studiato’ moda dovresti sapere che si produce un anno prima. […] Mia mamma lavorava in un negozio chiamato ‘intimo e mare’ e vendeva costumi… e l’ispirazione la trovò un’altra persona, non io. […] Spero che ora sei informata come lo sei per quanto riguarda come salire sui social. Sai io so tutto. […] Il tuo ragazzo (che mi chiedeva di farsi le foto con me per salire sui social, un anno e mezzo fa, te lo dico solo per presa visione). […] Ciao Giulia, salutami Andrea e il vostro staff.” Insomma, le accuse di entrambi sembrano essere molto chiare. Lo scontro si conclude qui o andrà oltre?! Vedremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top